bobafeet Inserito 1 Maggio 2014 segnalazione Inserito 1 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono Giuliano, ho 42anni e vivo a Bologna Da appassionato Lego fin dall'infanzia, ho sempre bazzicato nel forum e fatto qualche giretto nei vari eventi ItLUG presenti nella mia provincia ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi. Riavvicinatomi con le minifig Batman (2008) e SW, ho riscoperto questo mondo mai dimenticato ed ora fatico a resistere ai set Cusoo, SW e SuperHeroes.. ;D Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Giuliano Inserito 1 Maggio 2014 segnalazione Inserito 1 Maggio 2014 ciao Giuliano!! benvenuto tra noi!
neghibo (cancellato) Inserito 1 Maggio 2014 segnalazione Inserito 1 Maggio 2014 Ciao Giuliano, bene arrivato
TheBunch! Inserito 1 Maggio 2014 segnalazione Inserito 1 Maggio 2014 Siiii! Un Emiliano! Benvenuto! Hanno reagito a questo contenuto: Pix e Papercla 2
Gioppa Inserito 1 Maggio 2014 segnalazione Inserito 1 Maggio 2014 Benvenuto da parma con sede di lavoro a minerbio
Pix Inserito 1 Maggio 2014 segnalazione Inserito 1 Maggio 2014 Eh no...qui non va bene...due Boba Feet come avatar!eheheheh... Comunque sei il benvenuto!
bobafeet Inserito 1 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 1 Maggio 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! @neghibo: mi sà che da te ho preso una 'serie' di omini classic space!!! Immacolati!!! @Pix: Bellissimo il tuo avatar!!! @Giuliano: piacere! ;D Ora mi cimento con il 76012!!!! Yeahhh Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
LT12V Inserito 2 Maggio 2014 segnalazione Inserito 2 Maggio 2014 Benvenuto a bordo! Anch'io come te ho sempre bazzicato il sito ma solo da due mesi sono ufficialmente iscritto. I mei temi preferiti sono i treni e lego city al primo posto, per passare ai set technic, Star Wars, Lord of the Ring e Licensed (batman, superman, spider man, iron man) tutti a pari merito al secondo posto! Ogni volta che vedo un set nuovo trepido di desiderio ...sei finito sul sito giuso! Ha reagito a questo contenuto: bobafeet 1
Nikotra Inserito 2 Maggio 2014 segnalazione Inserito 2 Maggio 2014 Benvenuto da un altro bolognese ... vediamo se riusciamo ad ingrassare un po' il gruppo degli emiliani
Post raccomandati