Lazarus
Utente ItLUG-
Contenuti
32 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Lazarus
-
Bellissimo :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D
- 11 risposte
-
- volkswagen
- LEGO
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Grande Ricky sempre bellissimi lavori....e poi da quando ti ho conosciuto di persona e quindi so che persona sei ti ammiro ancora di più. Umberto
-
Complimenti Norton anche io sto facendo un officina e su alcune cosa mi hai dato delle belle idee...la mia comunque sarà in scala più piccola ciao e complimenti ancora Umberto
- 16 risposte
-
- road service
- soccorso stradale
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Grazie ancora Francesco!!!! Sempre preciso e puntuale in tutto Una domanda ma questi comuni non hanno le transenne !!!!!!! (bisogna sempre elemosinarle) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ;) ;) ;)
-
Molto molto dispiaciuto, anche se sono arrivato da poco, Luca l'ho conosciuto molto bene. Persona disponibile, per nulla al di sopra delle parti, molto piacevole parlare con lui. Ripeto molto dispiaciuto nel perdere un AMBASSADOR con la A MAIUSCOLA!!! Un abbraccio PS ci vediamo alle prossime mostre Umberto
-
Ciao ben arrivato!!!! ;D ;D
-
Auguri Giancarlo !!!!!!
-
Buona pasqua anche parte mia a tutti voi. Farò un mordi e fuggi in quel di lecco e poi catalogazione brick ed aiuterò a terminare il progetto del mio bimbo per prox concorso ...e poi forse inizio di un garage per le mie Citroen
-
Concordo con Devid, giornata bellissima e serata da morir da ridere. Anche oggi ho conosciuto altri di voi ed e' stato ancora una volta piacevole. Mi avete fatto sentire del gruppo anche se sono appena arrivato. A domani per un altra bella giornata Umberto
-
Grazie per la risposta Umberto
-
Buongiorno un informazione sul VIP Programm, io sono iscritto da un annetto, volevo sapere se doveva arrivarmi una tessera oppure il codice è solo virtuale e lo trovo online? Grazie
-
Complimenti Cecco molto bello. Ti sei ispirato a qualche stadio in particolare o mano libera? Ciao
-
Ragazzi è stato un piacere passare 2 giornate con voi...Ho conosciuto finalmente di persona alcuni di voi ed è stato piacevole scambiare due chiacchere con tutti voi. Ci si vedo alla prossima manifestazione !!!
-
Ciao a tutti, provo ad aprire il mio topic, nella speranza che mi porti fortuna con le creazioni e spero di averlo aperto nel posto giusto Inizio con una mia grande passione la Citroen 2CV. Per ora sono solo 5 ma la produzione dovrebbe continuare con altri colori. Ciao Questa invece è per far capire la grandezza ciao a presto per aggiornamenti
-
Andrea presente!!!!
-
Ciao Caro, ma dovevi avvisarmi che eri iscritto anche qui!!!!! IO non ho dato la colpa al figlio, anzi lo ringrazio che mi ha riavvicinato alla passione Lego che avevo da piccolo Ci si sente....fai un salto su quando c'e' qualche evento, tipo Ballabio/Lecco ciao
-
Benvenuto!!!!! :)
-
Grazie a tutti per il benvenuto!!! spero di trovarmi bene qui come mi sono trovato bene in altri forum. Spero anche di conoscere alcuni di voi per rubare qualche trucco per le Moc, altra mia passione ciao
-
Ciao Angelo, posseggo circa 500 minifigures, che non so se siano tante o poco, ma come dicevo nel primo msg è solo un paio di anni che ho ripreso a collezionare. Le minifigures per ora vengono custodite in scatole per viteria con 16 alloggiamenti. Appena ho un attimo farò qualche foto. ciao
-
NOME: Umberto NICK: Lazarus preso dall'omonimo Fumetto CLASSE: 1971 STATO CIVILE: sposato con Alessia papà di Nicolò e Emma CITTA': Milano TEMA PREFERITO: Minifigures Ciao a tutti, vi seguo da un po' e quest'anno ho deciso di diventare socio anche grazie al mio bimbo che mi ha fatto rientrare nel mondo lego. Da piccolo ho sempre amato i lego, ma poi per una serie di motivi non avevo più seguito. Ora come dicevo grazie al mio piccolo di 6 anni sono rientrato nel "giro". Amo collezionare Minifigures, soprattutto quelle dei film e dei cartoni. Ma anche tutte le serie ufficiali lego. Ho partecipato l'anno scorso per la prima volta all'evento di Ballabio, ed ad altri eventi diciamo "minori". Conosco già alcuni di voi, tra cui Andrea F., Devid e Francesco F. Scrivo anche per chiedere una info sulla richiesta da socio, visto che non saprei dove scrivere Ho fatto la richiesta da socio, ho ricevuto la mail di indicazioni per il pagamento, ed ho fatto il pagamento stesso per la tessera 1235. Volevo sapere se era andato tutto a buon fine e soprattutto a chi dovevo dire dove mandarmi il materiale di benvenuto, poiché di solito i pacchetti li faccio arrivare in ufficio. Grazie per le eventuali risposte Umberto