Popular Post Norton74 Posted May 28, 2014 Popular Post Report Share Posted May 28, 2014 (edited) Ciao a tutti, questa è la prima MOC che presento sul forum. In realtà è già stata segnalata in "Le MOC di maggio" e ringrazio chi l'ha scovata e postata. Veniamo alla mia "creatura". Qualche settimana fa ho presentato la mia versione customizzata del Volkswagen T1, un pick-up telenotato per soccorso stradale: Ho deciso poi di dare un degno ricovero al pick-up e così l'inverno scorso ho costruito un'officina per il ripristino e restauro dei VW Bulli. Ecco qualche foto: Per realizzare gli interni mi sono ispirato alla mia piccola officina/garage dove da molti anni smonto e rimonto ferrivecchi e parafernalia di ogni tipo... Nell'officina non manca niente: banco da lavoro, trapano a colonna, saldatore ossiacetilenico, solleva motore, compressore, toolbox e tutto il resto che vedete. Sono molto soddisfatto di questa MOC e mi ha fatto molto piacere che sia stata bloggata da The Brothers Brick da LEGO Car Blog Per maggiori dettagli e immagini: GARAGE LIFE @ flickr GARAGE LIFE @ MOCpages Un saluto a tutti! Norton74 Edited July 3, 2017 by Norton74 Correzione link e immagine Exelion, Fanfaro, Rudy and 20 others 23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca91 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 come già scritto di là... Sono senza parole ??? ??? ??? Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulbof Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 È a dir poco fantastica. Gli attrezzi sono riprodotti con attenzione certosina. Complimenti! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Accidenti, a prima vista non mi sembrava realizzata in brick, ma piuttosto un modello in scala!! Bellissimo, bravo! Andrea Como and Norton74 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 complimenti molto dettagliato 8) 8) 8) 8) !!!! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 grandioso con i lego ci sai davvero fare ,..... molto dettagliata curata con un risultato strepitoso ,... devo far lezioni di lego da te Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 un altro appassionato di ferri vecchi con la passione dei lego!!! fantastico!!! ps complimenti x la moc!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neo88 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Complimenti davvero, è stupendo! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT12V Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Meraviglioso garage ...si vede che gli interni sono ispirati da una situazione reale! 8) Formidabile!!! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lenko Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Bellissima!!! Da collega meccanico posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro e che prenderò spunto ;D Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted May 30, 2014 Author Report Share Posted May 30, 2014 Grazie a tutti dei complimenti, è un piacere condividere con voi il mio "garage" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lazarus Posted June 12, 2014 Report Share Posted June 12, 2014 (edited) Complimenti Norton anche io sto facendo un officina e su alcune cosa mi hai dato delle belle idee...la mia comunque sarà in scala più piccola ciao e complimenti ancora Umberto Edited July 3, 2017 by Norton74 Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4n13l3 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 complimenti!!! bellissimo!!! magari prima o poi ne realizzerò uno pure io, ma con una moto al posto del T1. Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted June 30, 2014 Author Report Share Posted June 30, 2014 (edited) Grazie ancora per i complimenti Non vedo l'ora di vedere l'officina di Lazarus Edited July 4, 2017 by Norton74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted December 15, 2014 Report Share Posted December 15, 2014 (edited) il 28/5/2014 alle 22:03, Norton74 ha scritto: Ciao a tutti, questa è la prima MOC che presento sul forum. In realtà è già stata segnalata in "Le MOC di maggio" e ringrazio chi l'ha scovata e postata. Veniamo alla mia "creatura". Qualche settimana fa ho presentato la mia versione customizzata del Volkswagen T1,... Segnalo questo contest, magari ti può interessare.. Edited July 3, 2017 by Norton74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted December 15, 2014 Author Report Share Posted December 15, 2014 Bello!!! Grazie della segnalazione, vedrò di organizzarmi, anche se essendo di Milano la vedo un po' dura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted February 26, 2015 Author Report Share Posted February 26, 2015 (edited) Colgo l'occasione per segnalare che la rivista on-line Air Monkeys Magazine, dedicata al mondo dei Volkswagen d'epoca, ha dedicato un ampio spazio ai miei VW Transporter e alla mia officina di LEGO "Garage Dream". Questo è il link per leggere la storia (da pag. 110 a pag 115): Air Monkeys Magazine #13 Enjoy! Edited July 3, 2017 by Norton74 Giuliano, LionStudios and creon 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts