Jump to content

dark.collector

Socio ItLUG
  • Contenuti

    574
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    10

Tutto il contenuto inserito da dark.collector

  1. Tanta stima all'autore ma dovrebbero mettere il nome del software tra i crediti per onestà intellettuale
  2. Io mi sono trovato in difficoltà a votare proprio sulle prime due posizioni, alla fine ho scelto pinerolo perchè l'ho ritenuta più attinente al contest pur preferendo la realizzazione dei monumenti di Bèrghem, comunque bravi tutti
  3. Bello il piccoletto, ma non riesco davvero a capire come è riuscito a fare i lati della testa
  4. L'ho visto e la soluzione delle guance è molto carina ma non dovendogli mettere le orecchie hanno potuto fare la testa fina. Io ho utilizzato la stessa soluzione per i lati, ma con i plate a cui ho poi dovuto attaccare i tile e lo sloppino
  5. Il fatto è che così le guance sporgono troppo poco rispetto al profilo
  6. dark.collector

    Fagiolo

    E' stata dura fare un brickheadz in scala ridotta ma alla fine ci sono riuscito, l'unica cosa di cui non sono soddisfatto è la testa troppo larga, dovrei togliere i plate e lasciare solo i tile ma per farlo dovrei rivedere tutta la struttura interna con i nuovi pezzi usciti. Sono ormai 6 mesi che l'ho finito, mi mancano solo i due tile modified tan dietro la testa ma dimentico sempre di ordinarli. Non credo servano spiegazioni sul soggetto
  7. in effetti anche a me non sembra un pezzo utilissimo, poi sicuramente qualcuno riuscirà a usarlo in maniera spettacolare ma così a occhio ci trovo davvero pochi utilizzi se non quello per cui è stato progettato
  8. Capitan ItLUG e ToscanaBoy Le Lugwars sono in pieno svolgimento, BRIANZOS e il suo stratega FRANKIO guidano le legioni all’attacco della città dorata di Leucum, al culmine della Battaglia il temibile BRIANZOS decapita CAPITANITLUG con un fendente della sua alabarda polemica . Il giovane Max Valente stringendo tra le braccia il corpo esanime dell ‘amico Mark Buttock decide di farsi carico del mantello di CAPITANITLUG. Da allora combatte il crimine pattugliando le strade di Leucum con l'aiuto della sua spalla TOSCANABOY, che con i suoi micidiali tile decorati e le sue mortali mail chilometriche gli copre le spalle. Solo anni più tardi, durante le Lug Invasion, si scopre che BRIANZOS altro non era che Tony Dancing, conosciuto come PIXELS la spalla del primo CAPITANITLUG, che tutti credevano morto. Ps: Ringrazio @Pix e @Frak4Bricks che si sono prestati con ironia nel delicato ruolo dei cattivi della saga Numero di pezzi 1000 Foto frontale Foto di tre quarti Foto del retro
  9. Bellissimo il set e mi meraviglio positivamente che abbiano usato tutti quei brick round 2x2 invece di creare "colonnine" fatte apposta
  10. Grazie a tutti per avermi fatto guadagnare questo terzo posto, essere nell'olimpo dei costruttori con @vedosololeg0 e @Teazza mi riempie di orgoglio
  11. ma quel set roller coaster di cui girava un'immagine tempo fa? con ambientazione piratesca
  12. Ho un dubbio, ma la struttura del brickheadz deve per forza avere le dimensioni di quelli prodotti da LEGO? o posso per dire, farlo il doppio più grande o piu piccolo?
  13. Granpa Brick Ho cercato di immaginare dove sarebbe ora il primo mattoncino stampato 60 anni fa con l'ottica e la filosofia che TLG cerca di trasmettere Numero di pezzi 1000 Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto
×
×
  • Crea nuovo...