-
Contenuti
6578 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
552
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da GianCann
-
Comunque non è una novità: https://games.yahoo.com/blogs/plugged-in/man-denied-entry-legoland-because-didn-t-bring-165047187.html Pensandoci bene, questa regola ha un suo perché...
-
(JOKE ON) Nel vostro caso la domanda è diversa: come mai hanno fatto entrare 4 bambini NON accompagnati da un adulto? (JOKE OFF) Andrebbe effettivamente verificato che esista questa regola... tanto per essere sicuri che l'informazione sia giusta. I giornalisti, talvolta, travisano i fatti...
-
Vuoi che Ubaldenbrick non riesca nell'impresa?
-
Ancora 5 giorni e inizieranno a circolare un po' di foto... Quest'anno, tra l'altro, alcuni AFOL di ItLUG saranno presenti alla fiera di Norimberga: avremo sicuramente news (e foto?) di prima mano
-
Anche la mistery mansion... potrebbe avere un prezzo tra i 129 e i 139 euro. Meno dei 179 del l'Haunted House... non sarà all'altezza?
-
Speriamo nella piazza anche se, tutte quelle cose in 140 sterline... mah...
-
Ve ne racconto un'altra... il mese scorso ho ordinato un tot numero di Research Institute (era un ordine di "gruppo" tra noi soci toscani). Uno degli ordini, contenente 3 set 21110, mi fu cancellato perchè spiegavano che volevano accontentare un più elevato numero di clienti ed io ne avevo già presi "troppi" (8 in tutto, quindi alla fine 5). Il set andò nuovamente sold-out dopo pochi giorni... Ieri il 21110 è tornato disponibile: sono riuscito ad ordinarne altri 3 (per chi era rimasto senza) ed oggi mi è già arrivata l'email di spedizione partita.
-
Pubblicata sulla pagina Facebook di ItLUG
-
La cosa strana, e me ne rendo conto solo ora controllando lo storico degli ordini (ne ho fatti già una quindicina, dall'inizio dell'anno, per conto di amici) è che il 10245 (ordinato il 2 gennaio, a circa 48 euro) risulta regolarmente in "waiting for a new stock". (Nessun ordine/elemento risulta cancellato) Lo stesso 10245, effettuando una ricerca sullo shop, è sparito dal catalogo... o, per essere più precisi, non è facilmente visualizzabile. Infatti, se cerco per codice ottengo una risposta tipo "nessun prodotto corrispondente alla ricerca" e se cerco per la chiave testuale "santa", mi vengono restituiti 3 risultati (tra cui il calendario dell'avvento, "sold out") ma non il 10245. Se uso, invece, il link diretto http://shop.lego.com/en-IT/Santa-s-Workshop-10245 eccolo comparire. Tra l'altro, ricordo male io, oppure questo prodotto dovrebbe essere sul catalogo 2015?
-
Per completezza di informazione, riporto il testo dell'email ricevuta: Gentile, A causa di un errore sul nostro database, alcuni set venivano mostrati sullo Shop online LEGO® benché fossero completamente esauriti. Poiché questi set non sono disponibili, abbiamo dovuto cancellarli da alcuni ordini, fra cui il suo. Riceverà una mail separatamente a breve per fornirle più informazioni riguardo il/i set cancellati. Ci dispiace molto doverle comunicare questa notizia. Essendo noi stessi dei grandi fan LEGO, capiamo davvero quanto possa essere frustrante per lei. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che il nostro Shop online sia il più accurato e completo possibile, ma questo tipo di errori, per quanto rari, possono succedere. Il nostro team dello Shop online sta lavorando con i nostri esperti informatici per trovare la causa dell'errore per permetterle di godere dell'esperienza di shopping semplice e veloce che ci si aspetta dal marchio LEGO® Ovviamente non le sarà addebitato alcun costo per il/i prodotto/i che abbiamo cancellato: · Pagamenti effettuati con carte di credito o di debito: la sua banca rilascerà l'ammontare autorizzato sulla sua carta di credito al momento dell'ordine. · Pagamenti con punti VIP: Le restituiremo i punti sul suo conto VIP. Sebbene il nostro Shop online non sia stato all'altezza delle sue aspettative in questa occasione, speriamo che in futuro ci vorrà dare un'altra possibilità di ottenere la sua fiduci
-
...ecco cos' era quel boato che ho sentito prima, giunger dal di là dell'appennino
-
Ultimamente, il "comportamento" del LEGO Shop on-line è alquanto curioso... L'ultimo fatto, in ordine di tempo, è di oggi pomeriggio: a giudicare dai post su alcuni gruppi facebook, molti utenti (anch'io, tra l'altro) hanno ricevuto una email con la quale sono stati informati della cancellazione di un ordine in stato di "waiting for a new stock", perché il prodotto non è più disponibile. La cosa strana è che non si tratta di un singolo prodotto, ma di più set... alcuni, tra l'altro, sono delle novità del catalogo 2015. Io avevo un 10245 in backorder, preso nel momento in cui era al 30% di sconto e momentaneamente "out of stock - expected ship..." Ripeto, è l'ultima anomalia... ma potrei citare l'Haunted House (esaurita da fine settembre) e messa ieri al 50% di sconto, oppure la possibilità di acquistare a 0,01 euro la polybag del venditore di fiori (ne ho prese diverse, anche se ne potevi prendere solo 1 in più a ordine). L'errore può capitare, ci mancherebbe.... ma, ultimamente, il LEGO Shop è quasi una barzelleta... Per essere il sito di vendita online del marchio n.1 al mondo nel settore dei giochi (...e il cui motto lo conosciamo bene), c'è qualcosa che non quadra...
-
Beh, prima o poi arriveranno i binari ME
-
Idea per illuminazione dei modulari
GianCann ha risposto al topic di dpiscina in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Carina l'idea della "ciabatta/pettine" -
Cosa accadrebbe se i LEGO fossero in scala 1:1?
GianCann ha risposto al topic di f_random in Area Generale
Rinnovo i complimenti che già ti ho fatto in separata sede... Faranno la loro bella figura, nell'area culturale della prossima edizione di Ludicomix Bricks & Kids (ex Mattoncini a Palazzo) -
Un bell'effetto! Complimenti. Hai anche una foto del quartiere così come si vede nella serie TV (che io non ho mai visto)?
-
E magari per venire in Toscana... regione in cui abita l'autore della MOC e dove producono il vero Frecciarossa
-
Ci vuole qualche bella foto delle MOC reali...
-
Racconta anche di LEGO Ideas
-
Benvenuto Enrico Hai omesso di dire che i tuoi treni hanno già calcato le scene espositive a CioccoBricks e, soprattutto, a Lucca Comics & Games, riscuotendo un bel successo
-
Verso mezzanotte (o giù di lì) la conduttrice di "Troppo Giusti" (Rai 2, venerdì, ore 23.45) indossava questi orecchini: In realtà, su Facebook, dicono che anche il vestito e il bracciale erano "LEGOsi". Tra qualche ora (per i più curiosi), si potrà vedere il video della trasmissione da questo sito Rai
-
Interessante articolo del magazine "Fast Company" How LEGO became the APPLE of toys lego-when-it-clicks-it-clicks.jpg">
-
Un paio di sere fa ho assemblato la nuova serie 13 delle minifig da collezione: Alla fine, rispetto, alle mie impressioni inziali quando uscirono le prime immagini, devo dire che tutto sommato ci sono dei personaggi molto carini... La qualità è tale e identica alle serie precedenti: mani di un giallo "quasi fosforescente", accessori che tengono e non tengono, gambe molli... insomma, niente di nuovo sotto questo aspetto (non che mi aspettassi qualcosa di diverso...)
-
Scooby, Scooby doooooo... Rumors da TBF, sui nomy dei set: 75900 Mummy Museum Mystery 75901 Mystery Plane Adventures 75902 The Mystery Machine 75903 Haunted Lighthouse 75904 Mystery Mansion L'ultimo mi fa particolarmente "fantasticare", pensando al bellissimo precedente dell' Hautend House... chissà...
-
Stamani, Isogawa (sulla propria pagina Facebook) ha evidenziato questo nuovo pezzo, già inventariato su Bricklink: E' presente in set 7 set del catalogo 2015 (5 Star Wars, 2 Chima)