Jump to content

Nick

Socio ItLUG
  • Content Count

23
  • Last visited

About Nick

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 02/14/1977

AFOL Profile

• Tema Preferito
    City

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    Tudo21

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Confermo, dopo i consigli di @GianCann e @Pix, che ringrazio molto, per questioni di utilizzo e budget ho optato per quella economica e mi sto trovando benissimo!
  2. Ciao a tutti! Mi scuso se l'argomento é già stato trattato (dalla ricerca effettuata sul forum sembrerebbe di no...) ma avendo la necessità di acquistare una bilancia contapezzi per mettere un po' d'ordine nell'inventario del mio sfuso LEGO, vorrei qualche consiglio da chi utilizza già questo tipo di articolo! Ovviamente, per le mie necessità, ho bisogno di una bilancia che pesi piccole quantità di pezzi (diciamo nell'ordine delle centinaia) e che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Attendo fiducioso qualche "dritta! grazie!! Nick
  3. Il pilota da che set é preso? grazie! Nick
  4. Ciao, io ho fatto la richiesta tramite anagrafica, ma non ho ricevuto nessuna conferma di accredito... arriverà? o trovo il biglietto automaticamente alla cassa? grazie! Nicola
  5. Ciao a tutti! Nessuno sa quale sarà il prossimo omaggio per gli acquisti sullo S@H ed, eventualmente, da quale data? grazie mille per l'info, ciao! Nicola
  6. Grazie mille anche per quest'altra dritta! Molto gentile! Grazie ancora, Nicola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Perfetto, proprio quello che cercavo! Grazie mille per il consiglio, mi fai risparmiare un sacco di tempo! Grazie ancora, Nick
  8. Ciao a tutti! Non so se sia possibile ma vorrei sapere se posso inserire nella mia wanted list più colori della stessa part, in un'unica operazione. Attualmente devo ripetere l'operazione "standard" (cerca pezzo-> add to wanted list-> seleziona colore-> aggiungi) per ogni diverso colore del quale ho necessità seppur il pezzo sia lo stesso... vorrei evitarmi tutti i passaggi e selezionare il pezzo e poi aggiungere in un'unica volta tutti i colori dei quali ho bisogno. E' possibile? grazie a tutti per l'attenzione, Nick
  9. Ciao a tutti! E' già da un po' di tempo che sono iscritto e che leggo il forum.. mi scuso quindi per il ritardo nella presentazione! Sono Nicola, abito a Fucecchio (FI), sono avvocato e coltivo la passione per il Lego fin da piccolo, sia acquistando e costruendo sets (mannaggia a me, ne avessi conservato uno... ), sia utilizzando i nostri mattoncini per inventare giochi insieme a mio cugino Federico, coetaneo che spero presto si iscriva a IT-Lug ma che già é attivo con il gruppo Toscano sotto la puntuale organizzazione del grande Gianluca alias GianCann. Ho la grandissima fortuna di condividere la passione dei Lego con la mia fidanzata Carola con la quale condividiamo tutti i progetti (sia di costruzione che di acquisto di nuovi sets). Anche io ho già preso contatti con Gianluca e con gli altri ragazzi del gruppo toscano e spero presto di poter dare il mio piccolo contributo per le prossime manifestazioni previste! Il mio tema preferito é la CITY ed avevo in mente di sviluppare in particolar modo il tema Guardia Costiera del quale ho già qualche set e comunque tutto ciò che riguarda il mare (imbarcazioni, porti, ecc)... ovviamente ho già nel mirino la Maersk Line Triple E 10241 :P Ho avuto il piacere anche di conoscere il mitico Luca Rusconi (contattato ancora prima di sapere dell'esistenza di IT-Lug dopo essere stato abbagliato dalle sue Formula 1) del quale ho potuto apprezzare la gentilezza e la disponibilità! Per ora penso possa bastare, un saluto a tutti! Nicola "Nick" Melani
  • Create New...