Nick Posted January 22, 2020 Report Posted January 22, 2020 Ciao a tutti! Mi scuso se l'argomento é già stato trattato (dalla ricerca effettuata sul forum sembrerebbe di no...) ma avendo la necessità di acquistare una bilancia contapezzi per mettere un po' d'ordine nell'inventario del mio sfuso LEGO, vorrei qualche consiglio da chi utilizza già questo tipo di articolo! Ovviamente, per le mie necessità, ho bisogno di una bilancia che pesi piccole quantità di pezzi (diciamo nell'ordine delle centinaia) e che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Attendo fiducioso qualche "dritta! grazie!! Nick
Pix Posted January 23, 2020 Report Posted January 23, 2020 Io personalmente ti posso consigliare questa:Wunder JSC 3https://industriale.wunder.it/it/da-banco/128-jsc.html L'importante è che abbia divisione: 0.05g La uso per dividere il Bulk o per fare Sorting da 6 anni, mai dato un problema e semplicissima da usare.
GianCann Posted January 23, 2020 Report Posted January 23, 2020 Come ho già suggerito.a @Nick via WhatsApp, io uso questa e sono molto soddisfatto: https://www.amazon.it/dp/B01J7OYUJQ Nick and ZioTitanok 2
Pix Posted January 23, 2020 Report Posted January 23, 2020 28 minuti fa, GianCann ha scritto: https://www.amazon.it/dp/B01J7OYUJQ Massimo 500gr mi sembra un po' limitata...però dipende uno da quanti pezzi deve pesare...e dal budget.