Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Batta87ve

1. Ciao e benvenuto!
  2. Benvenuto tra noi!
  3. Sono contento per voi, ragazzi.....bravi! Qualcuno può linkare un album delle foto, giusto per sbavarmi un poco sulla maglia?
  4. Purtroppo l'originale se ne è andata con il furto del portafoglio La ocpia che mi hanno mandato è di quelle nuove e non riporta alcuna personalizzazione Beh ragazzi, consolatevi....io della Card manco l'ombra.....si sa niente se la promozione della polybag di Darth Revan sará disponibile dal 28/04 oppure dal 3/5?
  5. Son curioso di sapere cosa c'è dietro quella censura in basso a destra! Quoto! ;D Aspettiamo di vedere delle belle foto del tutto assemblato, complimenti!
  6. Parole sante, parole veritiere purtroppo........a parte quello che hai evidenziato te, credo ci sia anche un altro aspetto da ricordare, ovvero questo periodo di "crisi" che ci accompagna ormai da 4/5 anni, la gente lavora per sopravvivere, fino a 7-10 anni fa era completamente diverso, tutto.......
  7. Batta87ve

Novità 2014

Quoto, non mi attirano per niente....per caritá, non ci ho mai giocato quindi più di tanto non posso esprimermi se non a livello personale e strettamente soggettivo, ma chi come me e credo non siamo in pochi, non conosce bene il tema, lo lascia tranquillamente sullo scaffale
  8. Buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie! Per quel che mi riguarda, dopo salgo in soffitta, prendo una scatola random e via!
  9. Batta87ve

Novità 2015

Si prospettano buone novitá, cattive notizie per il portafoglio......sarei proprio curioso di vedere qualche immagine del modulare in stile carnevalesco!
  10. Benvenuto! Ecco qualcun altro dalle mie zone, più o meno
  11. Batta87ve

Montagne russe

Chiaro, grazie delle info. Spero di vederla funzionante a Borgobrick
  12. Batta87ve

Montagne russe

Ma sono Lego oppure customizzati?
  13. Batta87ve

Montagne russe

Veramente una splendida idea....essendo un poco ignorante in materia, che pezzi sono quelli che usi come carrelli? In quali set sono presenti?
  14. Legoland.......mi scende quasi una lacrima......dovrei avere anche io qualche vecchio catalogo di fine 80/inizio 90, se lo trovo carico un paio di foto
  15. Grazie a tutti! Beh direi che conoscerci sarebbe il meno, se vi serve anche una mano nel weekend volentieri
  16. Batta87ve

Castello

Mi piace molto, spero proprio di vederlo a Borgoricco! Poi le asce marroni incrociate con la bandiera sono una chicca, oltre che ai tiranti sulle mura! Bravo!
  17. Buongiorno a tutti, mi presento: sono Marco, ho 26 anni ed abito a San Dona di Piave in provincia di Venezia. Molto probabilmente alcuni di voi mi hanno giá "conosciuto" attraverso il Lego forum non ufficiale, ho deciso di mantenere lo stesso nick ed avatar per facilitare il riconoscimento ma anche perchè è in parte il mio soprannome ;D Che dire, passione Lego riaffiorata poco più di un anno fa: ho ricominciato con alcuni castle anni 90 per completare alcune serie, via via mi sono concesso degli sfizi che non ho potuto avere da bambino, tipo i treni e dei bei set da collezione. Per il momento la maggior parte ancora in scatola per via di spazio insufficiente per esporli. Ora sono incappato in Star Wars, mi ero ripromesso di non cedere ma la scimmia è cresciuta soprattutto dopo l'evento di Empoli di quest'anno, quindi sto integrando con set di 2/3 anni indietro ma solo della trilogia originale (ep. 4/5/6 per capirci).......è un dissanguo :-X! Relativamente a MOC, sto messo maluccio in quanto non ho quasi niente di sfuso e purtroppo la maestria e l'inventiva che avevo anni fa si è persa per strada. Detto questo, vi saluto e sono contento di poter conoscere altri appassionati come me! Ciao a todos!
  18. Buongiorno a tutti, mi fa piacere avere un evento vicino casa, passerò sicuramente a trovarvi ed a visionare le vostre creazioni!
  • Crea nuovo...