Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Benvenuta
  2. Toretto1981

Lego Town

Complimenti molto bella, da amante del vintage non posso che darti i complimenti. Alcuni set ce li ho anche io nella mia city vintage altri invece mi piacerebbe averli ma andarli a recuperare oggi vuol dire svenarsi...😂😂😂...comunque molto fortunata la minifigures a letto nella villa 😜😜
  3. È vero, grazie della dritta, non ci avevo fatto caso ðŸ˜ðŸ˜
  4. Benvenuto...dalle tue foto mi sembra di vedere la mia city, molti set che hai sono uguali ai miei...
  5. La domanda sorge spontanea, perché nn vengono utilizzati gli stessi nomi per i colori da tutte le parti? Giusto x creare difficoltà alla gente...mah
  6. Le uniche alternative che hai sono, ebay o Bricklink...
  7. Infatti...ora vedrò di cambiare un po' il muso, stasera mi metto al lavoro e vediamo cosa viene fuori
  8. Benvenuto...ti quoto in tutto per tutto
  9. In realtà il treno reale è così...vedi che il corrimano più piccolo è molto in alto rispetto all'altro?
  10. Allora lo devo attaccare più in basso, non so se poi è abbastanza alto per simulare per bene il corrimano
  11. Se abbasso il corrimano devo abbassare anche un po' il treno
  12. Dici che è meglio abbassare tutto il treno un po'? Per il muso stavo pensando anche io di snottare, ora vedo come fare, non sono molto pratico sugli snot. Grazie x i consigli
  13. Questa è una bozza iniziale del progetto, manca ancora qualche particolare e la parte dietro...
  14. Grazie mille, su ldd nn riuscivo a trovarlo
  15. Qualcuno mi sa dire l'articolo del porta corrimano?
  16. Ok...oggi vedo di cominciare a mettere giù il progetto
  17. Non è che nn voglio farla andare, è che ho già tre treni ed un circuito solo. Questa locomotiva mi serve per fare una parte del diorama che è in costruzione. Magari un giorno la farò andare, intanto la devo ancora progettare e finire la parte nuova del diorama
  18. Benvenuto ad un giovane costruttore
  19. E comunque se tu sei un dilettante gli altri cosa sono? ;) ??? ???
  20. Il dubbio delle sei ruote era venuto anche a me, ma tanto la mia non dovrebbe girare su un circuito ma stare ferma (per lo meno questo è quello che ho pensato per ora). Direi che posso provare a cominciare con una locomotiva da 6 stud, non voglio subito partire con una cosa difficile
  21. Ciao, chiedo un piccolo consiglio ai navigati costruttori di locomotive. Dato che questo è il mio primo esperimento in fatto di costruzione di treni, avrei bisogno di un consiglio su come partire. Secondo voi quali sono le dimensioni che dovrei usare per costruire questa locomotiva? 6/7/8 stud, e per la lunghezza cosa mi dite? Grazie
  22. Mi sembra che tu sia un vero fanatico di serie tv! Allora la fanno la sesta?
  23. Beh ma allora così è facile...😂😂😂😂...scherzi a parte hai avuto una bella idea e sei stato molto bravo nel realizzarla
  24. Benvenuto
  25. Toretto1981

Novità 2016

Non mi fa impazzire questo set pur essendo un amante di Batman e affini...preferisco di gran lunga il Tumbler
  • Crea nuovo...