Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 13/06/2017 in Post

1. Guarda molte volte avevo trovato altrove a prezzi inferiori, ma essendomi trovato sempre molto bene con questo venditore (in quanto veloce nelle spedizioni e dal non aver mai avuto mancanze negli ordini) ho fatto la maggior parte dei miei ordini dal suo negozio. E' chiaro che la fedeltà verso un negozio deriva anche dall'avere, il negozio stesso, un ben fornito magazzino altrimenti il discorso decade.
    1 point
  2. Io alla 2 ho risposto "in crescita" ma solo perché non ho un termine di paragone effettivo con le altre nazioni
    1 point
  3. Buongiorno a tutti ,i soci di Marchebrick si troveranno per un pranzo in riva al mare, se qualcuno di voi dovesse trovarsi a passare nei dintorni sarete i benvenuti, sotto trovate il programma e le modalità per confermarci la vostra presenza. prima di salutarci per la pausa estiva ci troviamo per un ultimo pranzo in riva al mare. L'appuntamento è per il 2 Luglio alle ore 12 al ristorante Tucano sul lungomare di Senigallia. Per il pranzo ognuno può scegliere tra due menù ( vedi sotto ). Dopo il pranzo vi aggiorneremo sulle novità e ci saranno chili di sfuso da "ravanare" e poter comprare.L'invito è aperto a tutti, soci e non, l'IMPORTANTE è dare conferma della presenza, del numero di accompagnatori e del menu scelto tramite mail a marchebrick@gmail.com o rispondendo a questo post entro e non oltre Domenica 25 Giugno A prestoPossibilità di scelta tra 2 menu---MENU Pesce--- 25 €Spago scampiTrancio + Spiedini Insalata, Patate Acqua e Vino ---MENU Carne--- 25€ Fumè Bucatini alle verdure Grigliata mista Insalata, Patate Acqua e Vino ---MENU Bambino--- 10€ Penne al pomodoro Cotoletta Patate Torta alla panna
    1 point
  4. Andate a votare nel sondaggio allora... Comunque una volta io ho tolto il casco a un minifig.... ed è venuta via anche la testa!
    1 point
  5. Toretto1981

Arrotatore

A differenza di quello che ho detto ieri ho dovuto rinunciare al primo acquisto per costruire la MOC. A fronte dell'acquisto di 63€ di mattoncini mi sono state aggiunti 40€ di spese, tra cui la spedizione e altre spese nn meglio specificate. So che molti di voi comprano su bricklink, ma essendo già la seconda volta per me che mi capita una cosa del genere, io non prenderò più nemmeno un mattoncino su questo sito. Preferisco di gran lunga Brickowl dove puoi sapere in anticipo quanto ti costerà il tutto (a parte alcuni casi). Appena possibile vedrò di rifare l'ordine da un altro negozio. Le osservazioni sui costi aggiuntivi di BrickLink sono state spostate in questa discussione:
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...