Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 30/09/2017 in Post

1. Dopo una pausa durata qualche anno dai LEGO, e altrettanti dalla mia ultima MOC, qualche mese fa mi comprai l'Architecture Studio per dilettarmi, e mi sono divertito anche ad uscire dagli schemi creando un'auto piuttosto che un edificio. E' stato troppo divertente, lo ammetto
    4 points
  2. Salve a tutti! Sono Niccolò Marsili e sono da sempre un appassionato LEGO. Ho 32 anni e ho passato la mia infanzia a giocare con i mattoncini più famosi del mondo. Negli ultimi tempi, avendo due bambini di 3 e 5 (quasi) anni, mi sono riavvicinato al mondo LEGO rispolverando tutti le mei vecchie scatole, principalmente Castle, City and Pirates degli anni 85-95. Io e il mio primogenito stiamo scoprendo i nuovi set, ed anche se non ho niente di mio da mostrarvi al momento, spero di poterlo fare presto. Aspettando di essere (spero) accettato come socio, bazzicherò qui sul Forum cercando di conoscere meglio questa bella community e di approfittare dell'esperienza di tutti per diventare un Mastro-Costruttore. Buona giornata a tutti, Niccolò
    2 points
  3. ˜AV

Presentazione: ˜AV

Ehilà, salve a tutti. Mi chiamo Alessandro ed ho 19 anni. Appassionato dei mattoncini danesi dalla Duplo-età, ora mi ritrovo a collezionare la serie modulare della creator Expert, e ad arricchire gli scaffali di camera mia con altri prodotti LEGO. E' stato da sempre il mio gioco preferito fin da bambino e passatempo fedele fino ad oggi, eccetto qualche pausa a causa di priorità e problemi vari. Mi divertivo non solo a seguire le istruzioni, ma anche buttarmi in qualche MOC modesta, cosa che da un po' non faccio. Partecipavo agli eventi ITLUG da bambino partendo da Ballabio, per poi spostarmi a Lecco... e grazie anche a questi tripudi di edilizia in miniatura che hanno mantenuto questa passione dentro di me. Ho conosciuto questo forum dopo che ho saputo che ci sarebbe stato un evento anche nella mia città, ed informandomi sono capitato qua, per poi meravigliarmi della community che c'è dietro al mondo dei LEGO. Per esempio, io molte terminologie non le conoscevo . Felice di far parte di questa community!
    1 point
  4. Down to Davy Jones by W. Navarre, on Flickr
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...