Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 27/09/2021 in Post

1. Frank4bricks

Rumors 2021

Le info di cui dispongo "arrivano" dalle foto che ho visto in giro, che però non ho idea se siano ufficiali ma rubate oppure un'opera di fantasia. Se fossero autentiche, avremo - un set che include la locomotiva a vapore di un noto e ricercatissimo treno di qualche anno. Forse solo la loco, forse completo (dalla foto che ho visto non si capisce) - un set che include il singolo vagone del ricercatissimo treno a vapore di cui sopra - un set che include una locomotiva a vapore di quelle tipiche inglesi (non molto grandi per capirci) - un set con i binari dritti e corti - un set con i binari dritti e lunghi - un set con i binari "in curva", solito raggio Se sono andato contro il regolamento, il/i mod cancelli/ino pure e mi farò carico "della sanzione".
    1 point
  2. sdrnet

Rumors 2021

Tutto è possibile... con il ritmo a cui tirano fuori set 18+ ormai ci possiamo aspettare di tutto... anche che rifacciano la linea Space anni 80! Io non ho informazioni a riguardo sui treni al momento. Però se continuassero la linea dei treni da esposizione come è successo per il Coccodrillo mi piacerebbe molto. Non ho spazio per un circuito ferroviario in casa ma l'esposizione da mensola delle locomotive storiche mi piacerebbe molto.
    1 point
  3. alf

Scempio! un topo

Ho avuto la sgraditissima sorpresa di un topo in casa, entrato probabilmente dalla porta d'ingresso lasciata socchiusa di notte per il caldo. Ma quel ch'è peggio, la sorpresaccia ancor più sgradita che il soggetto ha cercato di accasarsi tra i miei mattoncini e le scatoline che li contengono. Erano le 3:53 del mattino. I rumori di qualcosa che passeggiava sulle scatoline mi ha svegliato. Ho acceso la lampada più forte che avevo, temendo un geco o una lucertola. E invece era peggio: un topolino. Che mi guardava stupito, di fronte all'inattesa illuminazione. Ho avuto il tempo di scattare una foto (chi avesse uno stomaco d'acciaio e fosse lontano dalle ore pasti può cliccare qui). Ho piazzato carta topicida e esche per topo. Le esche non hanno sortito effetto, ma la cartacolla sì. Il criminale roditore è stato presto beccato e giustiziato e i mattoncini sanificati. Ma lo shock e il disgusto ci metteranno più tempo a sparire.
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...