Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 30/09/2021 in Post

1. Laz

History Collection

Al Fan Weekend ho finalmente presentato la mia nuova MOC! L'idea iniziale era quella di portarla a Paredes 2020, ma poi è successo quello che sappiamo... e la MOC, con il tempo, si è espansa diventando circa il doppio di quanto sarebbe dovuta essere inizialmente. E' comunque solo una parte della History Collection della LEGO House. In scala 1:18,75, come dettato dai "pezzi" reali della LEGO House. E "per caso" è proprio la scala delle figure del 1974 che ho quindi usato. Il logo l'avevo già presentato come mini-MOC singola, ma il realtà ha sempre fatto parte di questa...
    5 points
  2. Laz

Collezione vintage

Ecco il bottino dalla gita danese (gite che speriamo riprendano con il solito ritmo, ora...)
    4 points
  3. Laz

Skærbæk Fan Weekend 2021

Ecco un bel video realizzato all'evento.
    3 points
  4. In ogni caso non servono opere, esporre è facoltativo. Credo che la maggior parte delle persone non esponga nulla. Quindi niente scuse!
    1 point
  5. Shintaku

The minifigure Diary

Centoquarantaduesimo appuntamento: Red Rogues. Ho realizzato questa minifigure perché mi avevo dei pezzi extra, per questo ne ho fatte solo due! Dei viandati/avventurieri che non passano di certo inosservati! NUMERO MINIFIG : 2 MINIFIG: Assemblata (solo parti originali) TOTALE MINIFIG FINORA 3584
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...