Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 01/01/2023 in Post

1. Auguro a tutti voi una buona fine e un buon 2023. Che sia, a suo modo, pieno di felicità nella difficoltà della vita. E che sia un anno pieno di LEGO, in maniera differente, a tutti voi e al CD di @ItLUG Auguri!
    4 points
  2. Auguri a tutti. Spero che LEGO quest'anno colga l'opportunità per i 91 anni di ristampare la 920 e la 926. Perchè che senso ha fermarsi alla 928? Dai su KKK!
    2 points
  3. Gozer

I miei set Vintage

Con questo mio ultimo arrivo, e questo mio ultimo post del 2022, vi auguro a tutti una buona fine e un buon 2023 a tutti voi e al CD di ItLUG! Ps: questa la versione svizzera del catalogo “Progettare. Costruire. Provare. E ancora costruire.” del 1974. -3 versioni e questo catalogo è completo! Al prossimo anno e… Stay brick, stay tuned!
    1 point
  4. Teazza

MOC: I want to buy a house!

Ciao a tutti, parlando del Monopoly che ho incluso nella mia moc precedente, mi è venuta un'ispirazione per una nuova realizzazione. Nelle feste amo giocare ai giochi da tavolo, e i grandi classici restano fondamentali. Così ho voluto rendere omaggio a due giochi con cui, credo, tutti abbiamo giocato. Dalla moc dovreste capire qual è quello che preferisco Spero vi piaccia. Ciao Teazza
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...