Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 24/04/2023 in Post

1. Tu puoi dirlo forte! Ricordo ancora una certa mail che ti mandai per preparti al Portogallo che avrebbe reso disoccupati 9 tour operator su 10
    2 points
  2. pivan

Salmon & Brick

Correva l'anno 2019. Per motivi di lavoro mi trovavo a Londra e incappo in questo stupendo pub. Essendo la struttura relativamente semplice, la combinazione colori fantastica e molto aderente ai colori LEGO e il tempo post-lavoro disponibile abbastanza, parte la realizzazione con Stud.io. Rientrato a casa il progetto Stud.io arriva verso la fine e nasce il dilemma acquisto pezzi. La brava @Iry coinvolta nella progettazione e realizzazione si scatena su Bricklink a partire dalla lista pezzi e incomincia a "gentilmente e pacatamente redarguirmi" riguardo certi pezzi oggettivamente introvabili a prezzi decenti. E quindi vai di smonta e rimonta virtuale fintantoché il prezzo inizia ad essere abbordabile. Ecco il risultato finale: ne siamo particolarmente soddisfatti e, anche se ormai ha girato un po' di esposizioni, pensiamo di tenerlo a oltranza per i vari diorami
    1 point
  3. Questa ti stupirebbe per quando è solida! Più o meno. Ottima idea! Mi piace! Potrebbe essere un buon sviluppo!
    1 point
  4. Altro che AlpiTour!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...