Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 22/11/2025 in tutte le aree

1. Decisamente PU ha i suoi limiti e in particolare il sensore colori, malefico!! Chiunque ci abbia avuto a che fare può provare a dire la sua qua intanto. Pensavo poi di estendere il "gruppo tecnico" anche a chi sa bene come riparare/creare ricambi per la parte treni 9V, tipo @Arrow olte @BOLTO@. La cosa poi potrebbe anche finire in acquisti collettivi di materiali, come cavi/usato.
    1 point
  2. A chiunque seguiva questo topic: @Giuliano @Wolfolo @Davide1 @stevesp @ugoz @Valter1966 non ci sono grosse novità lato LEGO, anzi, ma un gruppetto di persone (io, @Asterix @fonderiadigitale @ZioTitanok @ilmanciobo @BOLTO@ @Kaisershmarren che io ricordi) si sta accanendo per tirare fuori il massimo da questo PoweredUp e ovviare con alternative dove proprio non ce la si fa per far si che il sistema sia usabile in modo affidabile nei diorami. Chi è interessato a seguire attivamente l'argomento me lo faccia sapere qua. Se ho dimenticato di taggare qualcuno e sicuramente è così scusatemi e aggiungetevi qua sotto. Anticipo che probabilmente cercheremo di fare una collaborazione tra LUG, ci stiamo organizzando nel modo più aperto possibile! Vi linko intanto un video rappresentativo dei risultati degli esperimenti degli ultmi anni :
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...