Jump to content

roto

Utente ItLUG
  • Contenuti

24
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da roto

1. Non sono stato presente però le foto mi hanno impressionato per la qualità e l'altezza delle realizzazioni!!!davvero complimenti a tutti!!!E come dicono quelli degli sport estremi... GO BIG OR GO HOME Ahahahahah
  2. roto

Stay logged in...

Mi ricordo e ne sono abbastanza certo che qualche anno fa era già presente il stay logged...poi era stato rimosso per problemi relativi ad alcuni rapimenti di account...e dicevano che sarebbe stata reintegrata appena sistemata la cosa...c'è voluto un po ma e tornata a quanto pare!bene!
  3. roto

MOC di alf

uao!!davvero bella!non sono un appasionato di treni ma vederli in movimento e sempre un piacere!!
  4. Si però a sto punto non mi quadra una cosa... + set venduti di un tipo= più tiratura a livello di copie ... Quindi a livello globale ci sono più millenium falcon che stazioni dei pompieri???
  5. roto

Novità 2017

Nemmeno a me fa impazzire sta nave...ma ammetto di non essere un amante del film...l'imperial flagship era meglio!
  6. Be diciamo che anche senza un'approfondita analisi di mercato il rusultato mi sembra abbastanza scontato ecco!!
  7. Mi sa che io aspetterò gesù bambino per questo set
  8. Auguri a farlo a pezzi! Tempo fa ho costruito market street cafe corner e green grocer a pezzi di sfuso e sul totale del valore di tutti e tre ho risparmiato ma sul set singolo non so se ne vale la pena alla fine dei conti...se vuoi te lo compro io e te lo rivendo al tuo primo stipendio!ovviamente a prezzo bloccato ahahaha
  9. roto

Logo SDRnet

Figo!Mi sa che scopiazzo anche io!!
  10. Solo io ho creduto ciecamente a sdrnet???che pollo che sono :'( :'( :'( :'(
  11. Ciao a tutti! Allora nella mia prima fase di ravvicinamento al mondo lego ho iniziato dal classic castle per intenderci serie black falcon crusader a forestman! All'inizio era puro collezionismo di set ora però mi piacerebbe dargli un'ambientazione degna...pensavo quindi a un diorama per ambientare il tutto senza però stravolgere i set originali...ho solo un problema non so da che parte iniziare la progettazione...qualcuno saprebbe indicarmi qualche fonte di ispirazione per creare appunto i paesaggi alberi e gli altri ambiente per l'ambientazione? Grazie infinite a tutti per il momento!
  12. A il cantiere!!!!!sfondi una porta aperta!!anzi divelta!!Complimenti per la moc!!!non vedo l'ora di vederla finita!!Daje!
  13. Magari ragazzi montarla in un posto con un po meno vento?? :D
  14. Non trovo così brutta la delorian !!L'ho esposta pochi giorni fa nella mia lego/città e ha riscosso un discreto successo direi!e i minifig ci stanno tutti e due con le portiere chiuse!Non proprio seduti ma insomma può andare!!
  15. Mamma mia davvero un grande lavoro!!!complimenti!!! George Lucas in persona non saprebbe fare di meglio!! :D
  • Crea nuovo...