Jump to content

Nemesis

Utente ItLUG
  • Contenuti

12
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di Nemesis è stata il giorno 22 Marzo 2015

Nemesis ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Nemesis

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Città
    Emilia romagna
  • Altre informazioni personali
    Formigine - modena

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Sw
  • Nickname BrickLink
    th3n3m3s1s

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. No, lecco per me e' scomodissimo..se posso c'è' il play a modena
  2. 20.000 pezzi 301 minifigure sette mesi di lavoro
  3. aggiornamento: base 1 di 6 finita https://www.flickr.com/photos/fabriziopanini/sets/72157650475310396/ visione generale https://www.flickr.com/photos/fabriziopanini/sets/72157650123848867/
  4. Risolto.. Ci sono devli stud ogni plate che non vanno.. Non so perche...
  5. Set lego powerf. http://shop.lego.com/it-IT/Cavo-prolunga-LEGO-Power-Functions-8886?fromListing=listing La battery box funziona Come aggancio la prolunga ai plate? Scusa l'imbranaggine..
  6. Qualcuno mi spiega come funzionano le Electric, Light Brick 1 x 4 with Twin Top Lights? ( ho anche quelle con front light ) Ho preso su bl i plate elettric e ho delle battery box 9v con cavi prolunghe e led lego...ma collegandoli non funzionano.. Come si fa? Spero funzionino a 9v o sono rovinato... Grazie 1000 per l'aiuto. [20150110 - Edit TheBunch! - Dato un titolo con maggior informazioni]
  7. Ehehehe grande collezionista di fumetti da trent'anni...ne devo far fuori un po' per far posto ai lego... Quello è' il mio ufficio. Posso entrarci solo io. ;D ;D
  8. Nemesis

DIORAMA DI ENDOR

Complimenti! Hai qualche altra foto? Ma e' previsto un evento 2015 per raccogliere tutti gli starwarsiani? Sarebbe bello,unire tutti i diorami sw..
  9. Ciao a tutti, sto lavorando da qualche mese a una cosetta, ne avrò ancora per molto mi sa, però avevo voglia di condividere con qualcuno la mia follia. La mancanza costante di pezzi e il poco tempo a disposizione mi fanno andare piuttosto piano, oltre al fatto che ogni dettaglio lo faccio, distruggo e rifaccio più volte per problemi strutturali, di progetto o semplicemente perché non mi piace. Sarebbe bello esporlo una volta finito...se passa il vostro esame chissà.. un po' di dati: 6 basi 48x48 (il tutto separabile per trasportarlo) sono circa a 17000 pezzi ad oggi, circa 150 minifigure 6 battery pack con non so quante luci lego in arrivo lightsaber a led per darth vader, obi one e luke (quindi prevedo di rispaccare tutto per mettercele..) in costruzione imperial shuttle moc light grey set inseriti (per adesso) : millennium falcon 7965 - tie di darth 8017, 2 tie 9492 Ovviamente è tutto da piastrellare con i tile sia la base che tutti gli interni..non l'ho ancora fatto perché devo prevedere bene come posizionare le minifigure. Alcune parti sono modulari, per poter accedere alle minifigure più che altro, anche perché mediamente gli interni sono avvista. Manca ancora la base di atterraggio per il tie di darth perché intendo creare una pista di led rossi luminosi e bricklink per natale non è proprio velocissimo (come anche le poste ovviamente..) mentre i due tie rimangono fuori dal portale in avvicinamento... Infine il tutto si alzerà ancora di un piano..poi vediamo cosa mi invento ancora per non finirlo. Per onestà intellettuale concludo dicendo che alcuni dettagli li ho scopiazzati in giro dalla rete, ad esempio le basi delle torri o la scena di obi e darth che duellano, ma posso dire che il 99,8% è tutta testa mia malata. Basta logorria. a voi un po' di anteprime: Ovvio accetto critiche e suggerimenti. grazie di aver letto fino a qui ;D
  10. grazie 1000, sto facendo richiesta di iscrizione per postare il mio dioramino... non mi dispiacerebbe esporlo appena finito, forse un paio di mesetti mi bastano. ho letto febbraio a verona...chissà...
  11. Ciao a tutti e grazie per avermi accettato. A breve voglio provvedere all'iscrizione come socio. Sono vecchierello e ho ripreso in mano i lego da pochi mesi. Ex amante delle serie spazio (originali vintage e rimaste in cantina per decenni), treno, city old style.. Tutto anni '80. Mi sono lanciato subito in un diorama sw pesissimo e appena scatto qualche foto decente ve la posto. Diciamo che sono diventato immediatamente socio di bricklink ??? :'( ;D A presto.
  • Crea nuovo...