-
Contenuti
137 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Lucamas
-
Ma non dovevano aggironarlo piu' ? Avviato LDD mi ha chiesto di passare alla 4.3.9
-
Ma gli Angry Birds non dovevano arrivare ad Aprile ?? http://shop.lego.com/it-IT/Angry-Birds-PerTema
-
http://brickset.com/article/19043/lego-brand-store-to-open-in-the-centre-of-paris Andiamo avanti cosi.. faccciamoci del male.. ma avevano bisogno di un altro store ?
-
Sei ufficiale navale della Repubblica Galattica ?
-
Non credo.. non era una spesa cosi esagerata..
-
Non so se sia consuetudine.. ma aprendo l'ultimo pacco arrivato dal Lego Shop ho trovato questo biglietto e 2 polybag in piu' !
-
Ovviamente.. è il solito attore delle gag del O'Brien show.. Ma il millennium di chi era ?? :D
-
Lo speciale del Conan O'Brien dedicato a Star Wars.. Non so se ridere o piangere ???
-
Ciao e benvenuto !
-
Comunicazione 'BrickLink Items for Sale Purge Notification'
Lucamas ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Bricklink
Ecco la soluzione : We would like to update our members on a recent system breach. We have become aware that we were hacked yesterday, November 29th (Sunday) at 6pm EST. We immediately patched the vulnerability once it was discovered. The hacker had very limited access due to security measures that were put in place from a previous attack. The hacker changed the last login date to October 9th of 2014 for most users, which generated automatic emails warning sellers that their store inventory would be purged due to inactivity. Bene ma non benissimo.. -
Comunicazione 'BrickLink Items for Sale Purge Notification'
Lucamas ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Bricklink
Anch'io ho ricevuto la mail anche se il login lo faccio tutti i giorni. Nella pagina dello store è un po' che non ci vado, è chiuso ! Ma se la motivazione è questa : Items for Sale - If a seller has not logged into BrickLink for 180 days and has items for sale in their store, they will be notified by e-mail to login. If they do not login within 2 weeks from this notice then their items for sale will be deleted. io mi sono sempre loggato.. boh.. -
Ho comprato lo stesso set mercoledi, e non avevo visto la nota sull'imballo. Ma comunque mi è arrivto nella solita scatola Amazon, senza che spuntassi nulla nella conferma dell'ordine !
-
Casetta + 5% aggiuntivo, solo per oggi !!
-
Credo di aver visto un centinaio di volte il film.. mio figlio mi ha triturato i maroni con Wall-e e Eve.. C'è una scena nel film dove si vedo gli altri robot e hanno la testa molto piu stabile. A Wall-e hanno cercato di dare un'impostazione piu' umana, come dice fabiocristofanelli, ma pur essendo flessibile e snodata, si ha sempre una sensazione di "controllo", cosa che nel set non c'è. Anch'io non credo che possa essere una svista, ma se la fosse voluta credo che sia un po' esagerata..
-
Ecco le prime foto ufficiali della caserma dei vigili di Ghostbusters...
-
Ma io Wozniak lo voglio con la panza !!!
-
Disguise ha fatto un accordo con TLG per produrre i costumi ufficiali !! Ecco i primi.. Mixels
-
Anche il mio è appena uscito dalla scatolone.. insieme a un tempio di Airjitzu che deve essere caduto dentro per sbaglio..
-
75827 Lego Ghostbuster 4634 pezzi, 9 minifigure + 3 fantasmi.. 349 $
-
Ma è una mia impressione o dal servizio passa il messaggio che sia facile truffare la gente online e delle denuncie chi se ne frega ?? ???
-
Cosa ne pensate ?? http://www.everblocksystems.com/ Tra l'altro Republic 66 (editore di Bricks) è appena diventata distributrice e hanno pubblicato i prezzi qua
-
A me funziona bene.. mi sono anche stupito della velocità.. purtroppo..
-
Non riesco a entrare in questo nuovo mondo lego
Lucamas ha risposto al topic di scidis in Area Generale
Ciao, provo anch'io a risponderti a qualche domanda (per le altre hai già avuto esaustive risposte da chi ne sa piu' di me). Sono socio da meno di un anno e le tue domande sono state (o ancora sono) anche le mie.. 1) Se vogliamo andare sul materiale direi che ti spetta una tessera e i gadget (come il mattoncino con il tuo username stampato), ma trovi tutto nella pagina del sito dedicata all'associazione. Un po' meno materiale la possibilità di accedere agli acquisti di gruppo di set e pezzi sfusi (anche se credo tu sia arrivato un po' tardi per quest'anno), convenzioni con negozi che vendono set e pezzi sfusi su BL. Molto meno materiale, ma non meno importante, far parte di un'associazione di persone che condivide il tuo stesso interesse. 2) Avevo iniziato anch'io a tenere traccia dei set comprati, Brickset ti permette di tenere un database di tutti i tuoi set.. specificando anche in che condizioni era quando l'hai comprato e in che condizioni è adesso, prezzo, data di acquisto, valore attuale.. tutto quello che ti potrebbe servire. Per usarlo basta registrarti e iniziare a selezionare i set che possiedi. 3) Io con i pezzi sfusi non c'ho neanche provato. Li ho divisi, so dove sono.. Se mi servono dei pezzi per costruire qualcosa prima di comprarli controllo di non averli, ma niente database. 4) Questo è anche un mio problema.. all'inizio montavo i set e li lasciavo montati, poi ho capito che era infattibile. Tengo montati solo quelli da "collezione" o che mi piacciono molto, gli altri dopo un po' vengono smontati e messi tra i pezzi sfusi. 5) Su Bricklink inizierai a passarci delle ore ;D in cerca della spedizione meno cara o dell'insieme di pezzi che piu' ti convengono.. è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare !! 7) Io uso LDD è il sw ufficiale Lego, io uso quello per progettare le mie prime MOC.. poi esporto la lista dei pezzi direttamente su BL. Per quanto rigurda le MOC io ho iniziato da qualcosa di semplice con tecniche base, che sono quelle che trovi nei set. Poi ho iniziato a provare a rifare pezzi di MOC viste su internet cercando di capire come avessero fatto. Piano piano viene fuori qualcosa di buono.. ma sul forum trovi sempre un suggerimento o qualcuno disposto a darti buoni consigli. Partecipa agli eventi.. vedere le cose dal vivo è tutta un'altra cosa ! -
La Basilica di San Pietro di Lego: l'omaggio di Filadelfia al Papa non so se era già stata postata..
-
Wall.e è disponibile sullo store con il limite di 1 a ordine ! ??? Ci sono anche il set Dolcetto o scherzetto, il Louvre, la serie 14 delle minifigures e i calendari dell'avvento City e Friends