-
Contenuti
222 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da mikemelz
-
46 € di IVA e 10 € di imposta il set come valore è di 124 €
-
Oltre hai giochi ci sarà l'opportunità di costruire in terne uno dei 3 dinosauri Delle LEGO house e di vedere un set dell'afol design di bricklink Ci sono ancora un paio di posti liberi per il pomeriggio mentre per la grigliata si è raggiunto il limite
-
Set arrivato aperto ed è bello ma ho dovuto pagare sia l'IVA che le spese di importazione
-
e dopo 3 mesi e un giorno mi è arrivata la bella notizia. il set che ho comprato è in viaggio !!!!!! Speriamo che arrivi presto
-
Avanti c'è ancora posto non siate timidi
-
Proposta contest (per Diorama City)
mikemelz ha risposto al topic di sdrnet in I nostri diorami comunitari
Finito gli eventi di dicembre ho dato tutto il materiale ha Tommaso poi per altri eventi più piccoli ho preso quello che mi serviva sempre da Tommaso poi ho dato tutto al presidente finito di usarli -
Buon giorno il giorno 20 di luglio ci sarà il quarto evento sempre a tema LEGO parte dalle ore 15 e finito la giornata ci sarà la possibilità di fare una grigliata però a numero chiuso Per qualsiasi infornazione non temete di chiedere in privato
-
itlug leg godt award ItLUG LEG GODT Award 2018 — Commenti
mikemelz ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ItLUG LEG GODT Award 2018
per me va benissimo grazie -
ilga 2019 contest 3 Happy B Day
mikemelz ha inserito un topic in ILGA 2019 Contest 3: ItLUG compie vent'anni!
Happy b day Mosaico guardando da sinistra si può leggere 20 anni mentre dal lato destro itlug Numero di pezzi 200 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto -
Proposta contest (per Diorama City)
mikemelz ha risposto al topic di sdrnet in I nostri diorami comunitari
Ieri sera sia basi verdi e quelle stradali sono state date a @chmar -
Belgio La mia opera rappresenta la bandiera del Belgio il nero è abbinato ad un dolce al cioccolato ke nelle pasticcerie di Brugge spopolano Il giallo lo ho abbinato alla birra perché in Belgio ci sono molti produttori Mentre il rosso lo ho abbinato ad luogo dove i motori si danno battaglia ed è il circuito di Spa con il suo lungo rettilineo Numero di pezzi 100 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
-
ilga 2019 contest 1 Spazziamo via il freddo
mikemelz ha inserito un topic in ILGA 2019 Contest 1: La primavera
Spazziamo via il freddo La neve viene spazzata via per far sì ke la primavera sbocci in tutto il suo splendore Numero di pezzi 100 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto -
sicuramente 4 tavoli quindi 160 * 320
-
ciao io ci sono per il pranzo, e se vuoi posso organizzare il diorama comunitario, quanto spazio è disponibile ? e in quanti siamo grazie
-
Presente nel diorama comunitario
-
Buongiorno a tutti sabato 23 febbraio si terrà li terzo evento a casa Melz, nel pomeriggio ci saranno 2 giochi sul tema LEGO e quindi bisogna studiare un po'. L' inizio è fissato per le 14.30. Se volete partecipare e avere maggiori informazioni non abbiate paura di contattarmi
-
itlug leg godt award ItLUG LEG GODT Award 2018 — Commenti
mikemelz ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ItLUG LEG GODT Award 2018
Per me non ci sono problemi -
Ciao sono con Sara e Alberto
-
ok
-
Ciao per il diorama comunitario quanto spazio è disponibile per vedere come impostare il diorama
-
ilga contest 9 Il parchetto 2.0
mikemelz ha inserito un topic in ILGA Contest 9: Un Parchetto x ItLUG
Il parchetto 2.0 Tipico parchetto con giostra panchine e fontana ed alberi dove andare a riposare Numero di pezzi 250 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto -
Dopo la prima ravanata a Lecco dello scorso giugno, sabato 27 ottobre ci sarà il secondo incontro la location e l'orario e il numero di partecipanti non cambiano. Ci saranno 2 giochi e la possibilità di montare a coppie il treno merci e poi di testare il nuovo power function. vi aspetto numerosi se volete ulteriori informazioni non abbiate paura ad contattarmi
-
La sfilata È una strada di una cittadina dove il Sindaco essendo appassionato dei Lego ha concesso di fare la sfilata quest'anno perché ricorrono due anniversari Il primo è quello dei 60 del mattoncino Il secondo invece sono i 40 Delle minifigure Numero di pezzi 800 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
-
ilga contest 7 I love running
mikemelz ha inserito un topic in ILGA Contest 7: Un Mio Passatampo x ItLUG
I love running Cosa c'è di più bello di correre su una pista ciclabile e vedere il paesaggio circostante Numero di pezzi 200 Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto -
Mi servirebbe circa 70 cm di larghezza se serve posso portare qualke modurale