-
Contenuti
810 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd
-
Per Natale o un treno merci 3677 o l'escavatore pf 8043, entrambi acquistati da me! Ma spiegatemi come avete fatto capire ai morose, parenti e amici Che i Lego sono una passione e non un gioco..?? A me non li regala nessuno! Uffa.. :'(
-
Rumors e notizie su politiche commerciali e distributive
jaymz_hd ha risposto al topic di Piru Brick in Area Generale
A meno che i negozianti abbiano fatto lamentele a TLG direttamente.. E concordo.. Meno offerte, meno set lego! -
Rumors e notizie su politiche commerciali e distributive
jaymz_hd ha risposto al topic di Piru Brick in Area Generale
Se tutto rimane come le voci che girano si... Non è possibile, quale sarebbe il motivo di questa scelta? Perchè pagare un set 50-60-70€ in più? Risultato: compreró meno set lego! Mah.. :'( -
Ovvio!!! ;D
-
Benvenuto!
-
Su amazon, due ottimi set a buon prezzo: Caserma vvff 7208 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B002KCNUM6/ref=mp_s_a_1?qid=1355339167&sr=8-3π=SL75 Technic escavatore motorizzato 8043 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B003A2JBW8/ref=mp_s_a_1?qid=1355339259&sr=8-1π=SL75
-
:'( Appena uno?!? Dai raga, uscite dalle vostre tane!!!!
-
Bene, non pensavo a una discussione così "vasta".. In più aggiungerei la scomodità delle batterie.. Dovró prendere le ricaricabili con apposito caricatore!!!
-
??? OK, non ho 300 binari 9V, ma neanche lo spazio per metterli.. quindi farò convivere le due cose per ora.. anche perchè di diorami che mi occupano l'intera casa non posso farli! ;D ora mi son fatto un'idea un po' più precisa.. Grazie, sempre puntuali!
-
Ho capito, non si ha più il problema dei due diversi binari, uno con polo positivo e l'altro negativo. A livello di ItLug, i vari diorami come son pensati.. misti..?! Stavo pensando di mantenere i 9V per tutti i treni, e paralleto il PF come una sorta di "metropolitana" o "treno cittadino" per ora..
-
Stic@voli!!!! Ma che fo' io! ??? Compliments e benvenuto!!!
-
Hola, Oggi riflettevo su uno dei tanti temi di scelte possibili.. Negli ultimi 2 anni ho motorizzato tutti i treni a 9V! (Maersk e vecchi 12V!) Visto che il futuro sarà Power Fuction, o almeno credo, voi cosa fareste?! Continuare con 9V o passare tutto a P.F.? O addirittura un misto? Thanks!
-
Ciao ragazzi, Già tempo fa avevo provato ad organizzare una pizzata tra i bresciani, ma non andó in porto! Oggi ci riprovo, magari a distanza di parecchi mesi il numero è aumentato e la timidezza diminuita! Forza, contattatemi per trovarci tutti insieme per conoscersi di persona, far 2 chiacchiere sui nostri Lego! Senza impegno, per un aperitivo, una pizza o un gelato.. Anche gli amici delle città vicini e lontane son benvenuti! (dipende dalla vostra sopportazione di macinar chilometri! ) Aspetto le vostre idee.. "speróm bè" ;D
-
Benvenuto!!! ..vedrai che i sintomi peggiorano col tempo.. Malattia irreversibile....... ;D
-
Io rilancio con questo.. mi sembra mooooooolto interessante.. town hall 10224 a soli €125,90 cioè -30% (-€54,09) ??? : http://www.amazon.it/LEGO-Creator-10224-Town-Hall/dp/B007Q72ZA8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1354800463&sr=8-2
-
A due colori dite che non va bene rispetto al solo DBG..? La base sarà ricoperta da plate round 1x1 di vari colori!! Effetto ciotolato!!
-
Molto bene.. Benvenuto! ..and good groove too..
-
Richiesta suggerimenti e impressioni su un mio software per CAD LEGO
jaymz_hd ha risposto al topic di bricksnspace in Area Generale
Fermi tutti!!!! Volevo chiedere al forum se esiste un programma Per archiviare i brick posseduti per quantità, colore e tipo.. Questo lo fa..?! Ti lovvo! Sei poi mi fa le differenze con una mia moc progettata ti lovvo al quoto!!! ;D -
Ahhhh, non lo sapevo.. Ci son foto in giro..?!
-
Hola.. Riesumo dalla profondità oscure del forum questa discussione.. Se non ho capito male l'edizione 2012 del "METTIAMO SU CASA" non ha avuto luogo per la scarsità di adesioni.. Se rimettissimo su il tutto con largo anticipo, magari qualcuno in più si unisce al contest! ;D ;D ;D Tipo il sottoscritto, che quest'anno per un impegno inderogabile ha dovuto saltare Ballabio, parteciperei volentierissimo, visto che ho tenuto nascosto il progettino creato appositamente per questo contest in modo da presentarlo nel 2013!!! PIX, che dici, si può fareee..? :
-
Ipotizzo n.2 baseplate di una strada.. sfruttando la parte di stud che ci son su un lato con aggancio "stile modulare".. inizio a pensarci.. mi piacerebbe mettergli vicino il porto.. ci ragiono!
-
Veroooooo.. I gabbiani, nn ci avevo pensato, per assurdo!!! ps: ma nessuno mi ha detto come attaccarlo ad un diorama cittadino...
-
Tristan, in realtà non l'ho fatto come un modulare... per varie ragioni, tra cui calcolare l'esatta suddivisione della parte superiore.. le plate a disposizione che avevo eran quelle.. e l'opera è grossina (per me ;D ).. La scogliera è un pezzo unico, unito alle baseplate con n°3 PLATE 2x2 ai tre vertici del triangolo.. Il resto del perimetro e la struttura portante appoggiano su dei TILE del colore delle "rocce".. Percui, il tutto, è separabile dalle baseplate velocemente.. Direi che sono arrivato ad un buon punto.. Pontile e spiaggia integrati al resto.. Mi mancano i particolari come le varie pavimentazioni e il verde, ma direi che la struttura c'è.. Forse farò un aumento di un paio di giri con BRICK bianchi sulla parte di faro centrale.. vediamo! Sempre bene accetti consigli..
-
Piru, credo che si riferisse solo al trasporto, 64x64 è un po' scomodo da portare in giro rispetto ad un classico modulare di 32x32! Ps: Oggi provo a fissare il pontile e la spiaggietta..
-
Infatti, non è modulare, ma lo sto facendo in modo che sia facile montarlo e smontarlo rapidamente! Così da separare le baseplate per il trasporto! L'unica cosa che mi fa pensare e come attaccare la parte posteriore della scogliera alta 5 brick, Con il resto del diorama, mio o di un evento! Suggerimenti..??