-
Contenuti
810 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd
-
http://alpha.bricklink.com/pages/clone/catalogitem.page?P=30377#T=C
-
Dove fai fare gli adesivi?
-
Parli con uno che le vede girare agli eventi, manco ho un diorama! ðŸ˜ðŸ‘
-
Dilettante perchè non è molto che le faccio e non invento nulla, sto imparando nuove tecniche grazie a chi fa fei bei lavori, prendrr spunti serve.. Ps: pensaci bene, vederle andare è una soddisfazione!
-
Infatti... Unica cosa, ma girano i tre assi di ruote fissati in quel modo?! Dubbio! La vedo spigolosa, ma bella e a 6 stud!
-
Da dilettante nel campo delle locomotive, ti consiglio di partire dai punti chiave, Uno specifico brick o punto saliente per capir poi come muoverti.. La larghezza dipende da cosa vuoi realizzare, io mi son imposto di mantenere sempre i 6 stud, Sicuramente il 7 è più complicato, ma più realistico, soprattutto se ti alzi un pò in altezza, rimane più proporzionata e realistica.. Questo modello è molto simile alla locomotiva Maersk, puoi partire da quella base e poi la modifichi a tuoi piacere in base alla reale. Altro consiglio, cerca le foto reali, spesso i modellini non son perfetti, e spesso le reali hanno molte varianti estetiche tra di loro! Infinie, non vorrei sbagliarmi, ma qualcuno credo abbia già fatto quel modello con quella livrea, mi aveva colpito molto per i colori! Buon lavoro!
-
Model Expo Italy 2016 Verona
jaymz_hd ha risposto al topic di Lollo in ItLUG partecipa a "Model Expo Italy" 2016
Iscritto -
Esatto, era lui, l'ho vista ad un evento e me ne sono innamorato.. era da rifare assolutamente!
-
Copia copia, non ho ne' inventato ne' brevettato nulla... Peró Bianchino voglio vedere le foto di quella a 7, please! Grazie ;D
-
Ho già il 90% dei bricks per la BR 103.. alcuni pezzi sono un po' difficili da trovare in tan e darkblue.. mentre i vagoni andremo alla fine del 2016.. pazienta!
-
No, questa è di luglio.. C'era a Lecco, dopo alcune modifiche ho fatto le foto nelle vacanze di Natale!
-
Credo ci siano ben poche cose inedite alla riproduzione in Lego, gli spunti li prendo sempre anch'io da altri che hanno già riprodotto qualcosa.. Modifico a mio piacimento sia per abilità costruttive che per estetica ( ad esempio i treni li faccio sempre a larghezza 6 studs, molti usano 7 o 8 ) e devo dire che, proprio grazie all'attenta osservazione di Afol più bravi di me, mi son cimentato ed ho imparato a "snottare" o a "sfalsare" i brick in varie misure.. E' un gioco, imparare dai più bravi aiuta a crescere! ;D
-
Riesumo il post per la galleria fotografica definitiva al link qui sotto: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=561442 Triple H
-
Spettacolare.. mi era sfuggito il post!!!! Sono un paio di mesi che sto buttando giù qualche idea per la motrice.. la tua è spettacolare! Bravo
-
Dopo mesi, finalmente qualche foto decente: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=541608
-
Ecco, la prima MOC del 2016.. ancora una locomotiva storica! Quando ero piccolo andavo alla stazione in bici accompagnato dallo zio e ne vedevo sfrecciare una dietro l'altra.. ho visto che qualcuno (non ricordo chi) ne aveva fatta una, e non ho resistito.. UN MUST! (anche a questa mancano gli adesivi) ORIGINALE: MOC: TUTTE LE FOTO: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=561584
-
Su Bricklink c'è la sezione "problem" in alto nel menù.. Entra, inserisci numero ordine, "proceed" Poi seleziona l'opzione "pagato non spedito" o "venditore non risponde" Non ricordo l'esatta dicitura, scegli la mogliore! Ma quanti feedback ha?
-
Dipende se hai a disposizione una buona e vasta quantità di brick puó partire e "giocarci" strada facendo.. Altrimenti progetta con MLCad o LDD e poi ti compri i bricks necessari..
-
Sulla rimozione di post a seguito di Leak
jaymz_hd ha risposto al topic di fabiocristofanelli in Help desk
Per me discorso inutile, se Lego non volesse divulgate le immagini confidenziali dovrebbe presentare i set in maniera ufficiale prima di distribuire qualsiasi immagine lei in primis! A quanto pare gli sta bene questo movimento.. A mio parere è tutta scena per farne parlare il più possibile! Un po' come dire "non riusciamo a soddisfare gli ordini" così tutti corrono a comprare e aumentano le vendite! Parafrasando un grande: "Sono marketing e distintivo" 😠-
..il migliore modo per far soldi e continuare a cambiare, metodologie e connettori! no comment, meglio!
-
Grazie ragazzi! Ho utilizzato MLCad.. Progetto, istruzioni, acquisto bricks in un paio di mesi circa.
-
Spero tu l'abbia pesantemente insultata.. io l'avrei fatto!
-
Quando posso da BL compro dalla Germania, spedizioni veloci e non troppo costose..
-
Ho aperto la posizione dell'evento sulla pagina facebook, è segnato a Cassano d'Adda (BG) Forse c'è un errore... :
-
Io direi di sì, se non hai richiesto particolari condizioni (raccomandata, assicurazione) o magari pezzi ingombranti.. sicuro che i 28euro sia solo il costo della spedizione? Non sono magari compresi costi addizionali: imballaggio, tassa paypal che applica il venditore, cambio monetario, supplementi vari, alcuni negozi BL lo fanno, controlla negli splash del negozio BL!