Jump to content

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Contenuti

810
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd

1. Scusate, sono un tonno, non l'avevo visto!!!
  2. Ragazzi, dubbio epocale.. ??? Ho questi DOOR FRAME 1x4x6 http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=30179 devo comprare le porte che ci vanno internamente.. mi date conferma che son queste: http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=60797c02 http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=60623 Grazie. ;D
  3. BELLLAAAAAAAAA... è anche in scala Minifig! ;D ;D ;D
  4. Vero quello che dici.. c'ho pensato: è da matti, però, c'è un però.... 1. Non ho attacchi compulsivi di MOC, quando ne realizzo una compro tutti i pezzi su BL, percui riuscirei a tener separati i brick moc con quelli che ho già.. 2. Non ne ho così tanti, insomma, ci metterei un bel po' a archiviarli tutti, ma sicuramente non sono ai livelli di un AFOL professionista come voi! 3. Vorrei far la prova per poi dire.... Avevate Ragione Voi.. o Tutto sommato ho fatto bene! Così mi levo il pensiero. ;D Bella l'idea di fare un negozio su BL visibile solo a me.. non sapevo si potesse!
  5. Ragazzi, A me piacerebbe fare un inventario dei brick liberi che ho (esclusi quelli dei set) Qualcuno ha qualche suggerimento? Programma dedicato? Consiglio? Thanks!
  6. Si, si, intendevo quello.. ogni RIGA è un lotto.. so che ci possono esser prezzi diversi per lo stesso brick! Grazie, precisi e puntuali, come sempre! ;D
  7. Ecco, era quello che volevo sapere! Ogni elemento lego è un lotto!
  8. Ragazzi, fermi tutti.. Ho capito la "regola" del venditore, non la condivido ma la rispetto! Scemo io a non essermene accorto prima! :'( Quello che mi chiedo, nella fase di scelta pezzi da acquistare, C'è la possibilità di capire i lotti prima di aggiungerli..?! Mi sa di no, finchè non vengono aggiunti alla shopping cart..?! Rifaremo tutto, no problem! Grazie
  9. Le leggo, ma come faccio a sapere i vari lotti! È assurdo.. Ripeto, è la prima volta che mi capita una cosa del genere! Ps: e non era 2 euro, ma sopra i 100! Basitissimo! ???
  10. Mi ha cancellato l'ordine..?!?!?! ??? Non ci credo.. Buttato nel wc una mattinata!!!! :-X ps: Ma come faccio a sapere i lotti..?! C'è un modo di veder una specifica?!
  11. Buongiorno, dopo un mio cospicuo ordine su BL mi arriva questa risposta dal venditore: Comments from Seller: Please let me know how purchases are completed. Please remember the rules at my shop: A Completed order should have an average 2 euros per lot or will be cancelled. ( e.g. An order of 15 lots has a total of 30 Euros, or an order of 20 lots has a total of 40 Euros ) At present order does not meet the limit. Moving the transaction to waiting room. It is not required that each lot purchased was 2 euro, sometimes there is no such item in stock, it is important to complete the order had an average 2 euro. You can subtract items from the order, can I cancel the order, you can then submit again. Please Decision as. I still have a lot of complicated and expensive orders hence limit orders TRADUZIONE SOMMARIA E VELOCE CON GOOGLE: Un ordine Completato dovrebbe avere una media di 2 euro al lotto o sarà annullata. (Ad esempio, un ordine di 15 lotti dispone di un totale di 30 euro, o un ordine di 20 lotti ha un totale di 40 euro) Allo scopo attuale non soddisfa il limite. Spostamento della transazione sala d'attesa. Non è necessario che ogni lotto acquistato era 2 €, a volte non c'è tale articolo in azione, è importante completare l'ordine ha avuto una media € 2. È possibile sottrarre elementi dalla fine, posso annullare l'ordine, è possibile inviare nuovamente. Si prega di Decisione. Ho ancora un sacco di ordini complessi e costosi, quindi, limitare gli ordini Cosa rispondo?! Come faccio a sapere se un articolo è in un lotto piuttosto che in un altro!? Non dovrebbe esser un problema mio, o sbaglio!?!? Cioè.. sono ad un centinaio di acquisti su BL e non mi è mai capitato! Basito.. ..chi mi aiuta!? :'(
  12. jaymz_hd

acquisto su bricklink

Non ricordo problemoni con BL, a parte qualcosina, Ma sicuramente, dopo il pagamento ci sono tempi tecnici dell'ordine e della spedizione.. Sollecita!
  13. non si vede il file, ma benvenuto..! :
  14. scusate.. mai avuto Duplo.. :-[ si incastrano con i classici BRICK!? ???
  15. Pensando alle grosse strutture "nascoste" di sostegno.. (Gallerie, scogliere, montagne, ecc) Usate una tecnica particolare..? Quali brick e in che colore secondo voi sono i più economici..?! C'ho un paio di cosine da sistemare! ;D
  16. jaymz_hd

Novità 2014

Il blocco unico del muso è TERRIFICANTE!!!!!!!!! :'(
  17. Molto bella prenderó spunto quando progetteró la mia! PS: unica cosa.. Manca la scala per il primo piano! Sai, so' geometra! ;D
  18. Nastro in alluminio..?!? Ficooo.. Lo voglio!! Beh.. Non sarebbe male se avessero preso spunto da fermodellismo.. Corrente ai motori dalle rotaie (come i nostri amati 9V) Ma con un motorino intelligente con la possibilità di settare 4-8 frequenze da un unico trasformatore (stile PF) Insomma un ibrido... Ok ok, sto vaneggiando!!! Torniamo a noi con una bella Domanda.. C'è da fidarsi a prendere motori 9V usati su BL..? O si rischia che siano usurati troppo e "spompi"..?! Meglio un grosso investimento per prenderli nuovi..? Che consigliate? Tnx!
  19. Ragazzi, è da un po' che ci penso.. Ho un vecchio set (porto) che nella mia "BLACK AGE" ha subito il classico passare del tempo.. alcuni degli adesivi applicati sono ingialliti o rovinati.. alcuni addirittura assenti! C'è un sito con un archivio dei vari adesivi in formato FILE.. (pdf, jpg, psd...ecc) Non volendo spendere cifre assurde per comprarli originali, mi accontenterei di farli stampare.. lo so, lo so, non sarebbero perfetti per colori e misure magari.. ma con sta crisi mi accontento! 8) PS: anche perchè per qualche mia MOC ne faccio io alla buona e non sono venuti per niente male!
  20. Le mie fasi: 1.idea del progetto 2.stesura nella mente 3.progetto su mlcad 4.verifica parti/colori su BL 5.eventuali modifiche colori o part 6.stampa distinta parts e istruzioni montaggio 7.ordine BL 8.montaggio 9.adattamento strutturale varie ed eventuali Live! 10.goduria appena finito! PS:con mlcad uso molto i "blocchi", in modo da avere più files di singole parti della moc, che uniti in uno unico semplificano le modifiche future!
  21. Ciao ragazzi.. L'ho Finito di montare oggi.. Bello! Mi è piaciuto, tanto da volerne comprare un secondo.. È da un po' che non seguo gli andamenti dei prezzi, perció vi chiedo qual'è il miglior prezzo secondo voi..? Ottimo set.. Era da un po' che non mi entusiasmavo così.. Forse più del Maersk!
  22. Buongiorno, chiedo venia per il titolo del post "accusatorio", ma voleva essere d'effetto e di grande richiamo qui sul forum, ovviamente non d'accusa verso LEGO, infatti non ho mai messo in dubbio la buona fede di un'azienda così grossa e importante come la nostra mamma LEGO.. Hai fatto bene a cambiare il titolo, ieri non mi son connesso, altrimenti l'avrei fatto io! Come detto si è trattato di una pre-autorizzazione della spesa, infatti dall'estratto mensile (non è ricaricabile) hanno dettratto prima i 99 e poi a settembre i 49. Pertanto il disguido è dovuto in realtà agli sms della carta, in quanto non fanno distinzione tra pre-autorizzazione e spesa effettiva al momento della richiesta da parte di terzi. Farò presenta alla banca questa cosa, visto il facile fraintendimento, ma dubito che prendano la cosa in considerazione! Grazie a todos!
  23. Domani indago su questa cosa, e vi farò sapere! Per il momento grazie della vostra prontezza nelle risposte! ;D
  24. Direi di sì, ho i messaggi praticamente di seguito l'uno all'altro.. e fa riferimento alla spesa totale di 150€..
  25. Ho pensato a una cosa del genere, ma non sarebbe utile pagare tutto al primo colpo e stop?! E si eviterebbero disguidi del genere. Spero sia come abbia detto tu! PS: ovviamente al call center ci sono solo dalle 8.30 alle 18.30.. e i soldi te li prelevano la sera alle 21! ri-mah!
  • Crea nuovo...