Jump to content

oscarf

Utente ItLUG
    37
  • Last visited

About oscarf

• Birthday 08/05/1971

AFOL Profile

• Tema Preferito
    SW, City, Technic e Modulari
  1. Bravissimo! Bravo Laz! Ci sono appena stato....questo me la fa apprezzare ancora di più! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  2. A qualcuno può interessare dividere un auto dall'aeroporto (billund) a Skearbek? Noi Siamo in due...
  3. L'anno scorso è stata la mia prima volta. Bellissima esperienza, vedi un sacco di gente, moc, parli (si fa per dire) con i designer, anteprime, serata afol, sconti, p-shop....quest'anno ero indeciso se andare....poi jader mi ha convinto che come decennale avrebbero fatto faville e mi sono detto "andiamo!"....ma sarei curioso anch'io di provare qualcosa di diverso l'anno prossimo.
  4. E' vero....ho ancora da qualche parte la tua foto con Jamie che ti guarda attonito...
  5. Devi rettificare questo mio messaggio. Non ci sará nessun evento a Sant'Ambrogio. Sarà per la prossima volta.
  6. Gli instancabili CLV non si fermano mai! 21-22 giugno è previsto un altro evento qui in provincia. Uno spazio espositivo ragguardevole. A prestissimo tutti i dettagli. Segnatevelo in agenda!
  7. Cari amici espositori, vi chiedo la cortesia di compilare il modulo allegato e di inviarlo al nostro indirizzo ufficiale ovvero:info@clvbrickteam.it. Alcuni di voi ci hanno già inviato alcuni dati ma abbiamo predisposto questo modulo per essere sicuri di avere tutti i dati necessari, in modo da poter organizzare questo che si prospetta un evento molto importante in termini di presenze. Scusate l'impegno, ma vorremmo poter accogliervi al meglio e dare all'ente che ci ospita (Fiera di Verona) tutti i dati necessari. Grazie per la vostra disponibilità. Mod. Iscrizione CLV.docx
  8. Per problemi tecnici vi prego di usare temporaneamente la mia email personale per tutte le comunicazioni riguardante il model expo: oscar.fanna AT gmail.com , appena sistemeremo l'email istituzionale ve ne daremo tempestiva comunicazione. Grazie e scusate il disagio.
  9. Model expo Italy 2014 PRESENTAZIONE Il primo weekend di marzo si terrà a Verona presso la fiera cittadina (sita in viale del Lavoro, uscita A4 VR Sud) il Model Expo Italy 2014, importante manifestazione internazionale di modellismo statico e dinamico. Dallo scorso anno la rigida organizzazione ha aperto i battenti anche per i mattoncini LEGO con una "prova" dei CLV (il gruppo veronese) che brillantemente ha superato, grazie all'apporto anche di alcuni afols esterni accorsi in supporto dei veronesi. La qualità delle opere esposte sono state ritenute in linea con lo spirito della fiera. SPAZIO CLV La fiera, felice dei risultati dello scorso anno ha dato tantissimo spazio quest'anno a CLV e i veronesi vorrebbero creare qualcosa di sbalorditivo, per questo ci serve il supporto di tutti gli afols italiani con i loro LUG, gruppi o associazioni. L'idea è di creare i seguenti settori: - diorama cittadino con palazzi, parchi, strade, ferrovia, porto, zona rurale e interporto annessi (necessitiamo di basi verdi, road mod nuovo, mezzi e ci terremmo che le vostre creazioni fossero gia fornite di minifigures, animali e accessori). - zona espositiva technic - zona espositiva STAR WARS - zona espositiva dinamica - zona vintage city - zona vintage medievale - zona vintage classic space - zona "varie" Gli orari sono (si riferiscono a quelli dell'anno scorso, ci riserviamo di confermarli appena avremo notizie dalla fiera): Venerdi: montaggio Sabato: apertura al pubblico dalle 9 e chiusura alle18 Domenica: apertura al pubblico alle 9 fino alle 18 con chiusura e smontaggio dalle 18 fino a tarda sera. La zona sarà protetta da transenne. L'apertura delle iscrizioni delle MOC/set va da ora fino e non oltre il 10/01/2014 alle 23:59. Iscrizioni e informazioni a info@clvbrickteam.org specificando MOC, sezione, lug e citta di provenienza. TRATTAMENTO ESPOSITORI - volantino informativo - ingresso gratuito all'area fieristica completa. - mattoncino commemorativo. VITTO E ALLOGGIO CLV si sta occupando di trovare alcuni b&b convenzionati (verrete messi in contatto con gli albergatori tramite numero telefonico e in base alle vostre esigenze, PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 31/12/13 alle 23:59), la fiera e ben collegata al centro storico da mezzi fino a tarda notte. La fiera ha alcuni ristoranti e fastfood limitrofi oppure in centro storico troverete ristoranti tipici, i veronesi sapranno consigliarvi dove assaggiare i piatti locali a prezzi buoni! La fiera è sorvegliata h24 per tutta la durata dell'Expo. GITA IN GERMANIA CLV organizza per il lunedi successivo all'evento una gita ai due LEGO STORE di Monaco con rientro il lunedi sera! Attendiamo le vostre adesioni! Vi aspettiamo numerosi..anzi..numerosissimi!! Quanto prima vi daremo nuovi dettagli e conferme.
  10. Come ti espressi su in danimarca all'ultimo LFW le tue produzioni si distinguono da qualsiasi altra.....Complimenti per questa tua ultima creazione, nella quale alzi nuovamente la qualità delle tue realizzazioni! Ti dovrebbero assumere da lego! e non sto scherzando! Complimenti ancora ... ci piacerebbe averla all'expo di Vr se puoi.
  11. Bene Davide....cosi impariamo un pò anche noi! )
  12. Arrivato! Non ho ancora avuto il tempo di aprirlo! :-))
  13. Io l'ho ordinato il 7, e la polibag è stata cancellata nell'ordine??? Mah?? Mentre il 4x4 risulta in backorder...speriamo
  14. Il mio "ordine status" è "in process"...ho qualche speranza? : a chi è stato cancellato l'ordine in che data l'hanno fatto? per capire se da una certa data in poi stanno cancellando gli ordini...se chiamassi i loro call center mi possano dire qualcosa di più preciso? ???
  15. Molto bello complimenti. Le tue creazioni non sono mai banali! :-)
  • Create New...