Jump to content

SanMa

Socio ItLUG
  • Contenuti

218
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da SanMa

1. Eccoci qua. Finalmente trovo il tempo di presentarmi. Sono Gianni e arrivo dalla ridente (non molto in questi ultimi tempi....) antica terra della libertà. Sono con voi da maggio e con qualcuno ho già avuto modo di interagire ma, essendo un felice babbo di tre bambini la cui età sommata non arriva neanche a vent'anni rubo solo adesso un po di tempo al lavore per scrivervi. Arrivo da una dark age trentennale durante la quale mi sono decicato a studio, sport (il mio avatar potrebbe dirla lunga) , lavoro condito il tutto dal mio gruppo musicale preferito che risponde al nome dei Pink Floyd vissuto in tutte le salse possibili. Complice la vena ingegneristica di mio figlio più piccolo (e le feste di compleanno a cui tutti gli invitati ci regalano lego ) ho ricominciato a farmi venire qualche idea anche io, partendo dal tema invernale, avendo in mente di arrivare a natale e regalare a tutta la mia famiglia un villaggio invernale. Per sdrammatizzare un po volevo rendervi però partecipe del mio stati di avanzamente lavori, che vedrete nella foto sotto aprendo un piccolo contest insieme a voi per capire cosa può essere successo. Dubito che qualcuno ci possa mai arrivare!!! Detto questo mando un saluto a tutti voi sperando che i tre dell'ave maria mi lascino un po di tempo da dedicarvi e vi posto la foto!!!
  2. SanMa

Novità 2015

40139!
  3. SanMa

Novità 2015

In piu' metteranno l'holiday train in miniatura (40138 ) come set regalo per gli acquisti sullo shop. In america a partire dal 13 Ottobre. Dalle altre parti faranno qualcosa di simile.
  4. SanMa

Novità 2015

Per buona pace del portafoglio troverei sistemazione per tutte e 4 😃
  5. SanMa

Novità 2015

Piuttosto! Ma i limited edition 2015 per il winter village? Si sa niente?
  6. SanMa

Novità 2015

Cosa gli costava rifare il treno.... [edit Fabbbbbricks™: rimosso riferimento vietato]
  7. SanMa

Novità 2015

E' esattamente quello che penso io.... e guarda caso mi manca proprio il treno.... Sono deluso ......! Ora dovrò farmi entrare in testa che un doppione nel mio diorama invernale ci sta comunque bene.....! Non ce la posso fare......
  8. Ciao a tutto avrei bisogno (spudoratamente gratis) di un guru che sappia di database e php per una cosa che non ha niente a che fare con la lego. Se c'è qualcuno che ha voglia di perdere del tempo si faccia avanti. Un grazie in anticipo
  9. Siccome sul tema winter village mi ci sono buttato pure io volevo chiedervi un idea o alcuni riferimenti da copiare spudoratamente riguardo una pista da sci. Ho l'igloo bianco che nello stesso livello di tutto il paese ci sta come il cacio sui maccheroni e vorrei alzarlo in qualche modo per utilizzarlo come gabbiotto all'inizio di una pista da sci con annesso sky lift. Il paradosso è che lo sky lift ho gia bene in testa come realizzarlo e pure motorizzato ma la pista da sci proprio non mi si accende la lampadina. Qualche idea? Grazie in anticipo
  10. Ehhhh gia..... anche per me e' stata la nascita di mia figlia a far invadere la casa di lego "da maschi"..... chissa perchè....! (in realtà ho altri 2 figli maschi ) Ne approfitto per dare un saluto pure io visto che non l'avevo ancora fatto!!! Sono un extracomunitario dell'antica terra della libertà!!!
  11. Grazie e scusa per la volponite!!!
  12. In previsione dell'acquisto di questo set con il bulk (sempre se passa nel sondaggio ) volevo cominciare a cimentarmi con le motorizzazioni, campo ignoto per me. Oltre a motore e pacco indicati avrei quindi bisogno del ricevitore ir (8884 immagino) e il telecomando. Posso utilizzare quello dei treni ? Ho quello del treno merci 7938 che in attesa di essere riesumato potrei utilizzare.
  13. Sono entrato in possesso di questo set e leggendo qui leggo di un pezzo sbagliato. Mi potreste dire qual'è il problema se qualcuno si ricorda? Grazie anticipatamente.
  14. Si.... in effetti..... 30 euri l'una...... !!! uff
  15. Un ciao a tutti voi. In questi giorni ho completato il riperimento di tutti i set winter village compreso anche gli extra. Ed è quindi giunta l'ora di raggrupparli in un unico diorama. Accetto da voi qualsiasi suggerimento e consiglio . Ps) I baseplate bianchi immagino che non esistano vero?
  • Crea nuovo...