Jump to content

indomitonoioso

Socio ItLUG
    266
  • Last visited

• Days Won

7

Everything posted by indomitonoioso

1. Mentre i bam stagionali non sono mai spariti: s. Valentino, primavera , e halloween e natale aggiunti tra fine ottobre e inizio novembre
  2. Tecnicamente al momento LEGO ha portato via la colonna del BAM, ma abbiamo ricevuto autorizzazione per venderli già pronti preparati a random da noi. Ne avevo preparati una decina e sono andati a ruba, quindi direi che funziona.
  3. Il torso a maglioncino con le braccia decorate lo potete trovare anche nel bam natalizio arrivato da poco negli LCS
  4. Ciao @Stefano_Berti anche a me il tracciamento della spedizione non funziona. Il pacco risulta spedito il 26 ottobre, poi più nulla. Ti ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione riuscirai a darmi
  5. Ce l'ho, preso al tempo nella versione per Game Boy Advance. Possiedo ancora anche la sua scatola e le istruzioni.
  6. In passato sì (intendo Natale 2019), quando le referenze nuove si potevano comprare solo a sacchettino perché venivano considerate PaB Special. Oggi invece puoi prenderle tranquillamente a bicchiere come tutto il resto dei pezzi della parete .
  7. Dovrebbe essere disponibile, se non sbaglio, dal 15 ottobre per quanto riguarda gli LCS
  8. Aggiornamento: al momento ho resettato l'inventario di Carugate e lo sto riaggiornando da zero, per Orio li sto modificando a memoria (man mano che sistemo la parete al lavoro). Ora vado a letto altrimenti non mi alzo più
  9. Sì, in generale tutti i PaB degli store italiani dovrebbero essere disponibili. Poi se si fa self service con i guanti o li preparano gli addetti vendita varia a seconda dei punti vendita.
  10. Anche Roma Termini, se non sbaglio aperto poco prima di Genova.
  11. Mi sa che è parecchio che non vengono aggiornati. Per Orio vedrò di darmi una mossa, per gli altri store mandatemi pure foto o pubblicatele qui che vedo di aggiornare. Se riesco provo a sentire qualche collega degli altri store.
  12. Dipende dai periodi: a volte capita che non si riesca a esporre a scaffale proprio tutto quello che si ha di una linea. Altre volte invece può capitare che, anche se in produzione, certi prodotti tardino ad essere riassortiti dalla casa madre, quindi paradossalmente bisogna doppiare i prodotti a scaffale. Poi possono esserci anche altre variabili: magari un prodotto è andato di meno in un punto vendita e di più in un altro e allora si effettuano trasferimenti verso negozi che sono sguarniti. Poi dipende anche dalla grandezza dei negozi: i set di Monkie Kid per esempio sono stati distribuiti per ora solo agli Store situati nelle grandi città e non a quelli nei centri commerciali (questo prima che andassi in ferie, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, rientro domani al lavoro). Quindi riassumendo è una situazione molto elastica e può variare di settimana in settimana (e di sicuro ci sono anche altre altre variabili che mi sarò dimenticato di considerare).
  13. Ecco qui, in volata prima di iniziare il turno mattutino. Tieni conto che alcuni colori potrebbero essere distorti dalla foto fatta in tempo reale Questi i pezzi più interessanti, poi le solite cose più o meno tra brick e plate
  14. Che spettacolo! Ne ho visti di slow-motion, ma questo non l'avevo mai notato
  15. Ciao, magari a qualcuno di voi interessa. Si tratta comunque di un altro piccolo passo verso gli standard dei LEGO Store ufficiali
  16. Sono molto utili, è da un paio di anni che le utilizzo. Oltretutto potendo scaricare il pdf si possono stampare anche su foglio a4 adesivo e ritagliare, per chi (come il sottoscritto) non avesse delle etichettatrici
  17. Quello che adoro di più di questo nuovo set sono le diverse citazioni al tema (a me molto caro) Adventurers di fine anni 90. Nel video di presentazione Carl Merriam si è pure travestito da Baron von Barron .
  18. Il riassortimento del wall Orio In questi giorni in cui tutto è bloccato mi piace l'idea che la mia controparte in abs e formato minifigure possa comunque rifornirvi di pezzi, almeno nella fantasia. In attesa di potervi riaccogliere dal vivo. Numero di pezzi / Number of parts 160 (esclusa la minifigure) Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  19. Ciao a tutti, vista la situazione che si è creata in questo periodo, siamo costretti a rinviare Mattoncini in Villa. Per permettere a tutti, espositori e visitatori, di godersi al 100% l'evento, abbiamo deciso di spostarlo a sabato 24 e domenica 25 ottobre. Siamo estremamente dispiaciuti, ma non si poteva fare diversamente . Speriamo di avervi tutti con noi anche nelle nuove date. Tra poco cominceremo a riorganizzare tutto e vi terremo informati. A presto
  20. Una precisazione: non sono sicuro che tutti i punti vendita l'abbiano adottato, perché credo sia frutto dell'iniziativa individuale dei vari negozi. Tra l'altro (se non sono stato informato male) pare che l'abbiano utilizzato per mostrare i pezzi non esposti, mentre nel mio caso io ho messo solo i pezzi che potete trovare a parete in questo momento. Esatto, tutto quello che rimane è acquistabile a bicchiere. Non è detto che sia sempre possibile, ma chiedere non costa nulla.
  • Create New...