Jump to content

apollo

Socio ItLUG
  • Contenuti

    51
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

Tutto il contenuto inserito da apollo

  1. Ciao a tutti!! metto in vendita alcuni set MISB, condizioni ottime se non perfette. Aggiornerò l'elenco mentre faccio ordine in studio, inizio con un bel BUNDLE ed un bel set IDEAS: 70620 NINJAGO CITY + CMF SERIE COMPLETA THE NINJAGO MOVIE (sbustate, non giocate) € 630,00 21310 OLD FISHING STORE € 400,00 CMF SERIE COMPLETA THE LEGO BATMAN MOVIE 1 (sbustate, non giocate) € 75,00 Spedizione (costi aggiuntivi) o consegna a mano e modalità di pagamento da concordare in privato. Grazie per l'attenzione!
  2. Posso costruire... ...#iostoacasa e finalmente posso pensare un pò a me! Numero di pezzi / Number of parts 82 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. Bravissimi tutti!! I vincitori sono su altro livello! [emoji1319] Sono già contento di aver partecipato ma non adagiatevi troppo sugli allori perché sto scaldando i mattoncini!!! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Giardinaggio Il risveglio della natura... e dei giardinieri! Numero di pezzi 330 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  5. Il metodo bulbof l'avevo già provato e confermo un'affidabilità quasi al 100%... non conoscendo BL lato venditore, ho provato a chiedere ugualmente... se fosse stato possibile un carico parziale magari poteva anche esserci un modo per uno "scarico parziale" di un set!
  6. Salve a tutti! è possibile avere un elenco oppure creare velocemente una wanted list solo con i pezzi relativi ad una parte di un set conoscendone la bag di riferimento??? (ovviamente dove possibile...) allego un'immagine come chiarimento :)) Grazie!
  7. apollo

    LEGO Fun Stuff

    loool... inquietante!! ???
  8. apollo

    Presentazione: Void

    Benvenuto e buon anno!! ;D
  9. auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
  10. Anche a me niente... :'( :'( Forse dipende dall'ammontare della spesa!!! :D
×
×
  • Crea nuovo...