Jump to content

memi74

Socio ItLUG
  • Contenuti

14
  • Registrato il

• Ultima visita

Su memi74

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 10/08/1974

Informazioni Personali

• Nome
    Emiliano
  • Regione
    Toscana
  • Provincia
    Livorno
  • Città
    Toscana, Livorno

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Modular Buildings, Monster Fighters, Minifigures
  • Temi Collezionati
    City
    Creator Expert
    Dimensions
    Friends
    The LEGO NINJAGO MOVIE
    Minifigure (CMF)
  • Nickname BrickLink
    memi74

Visitatori recenti del profilo

257 visualizzazioni del profilo
  1. Difficile scegliere la migliore, tutte le moc sono molto carine Bravi e in bocca al lupo!
  2. Prego Fabbbbbricks è stato un doppio regalo, e a mio gusto credo tu abbia preso una delle più belle e realistiche. A me mancano solamente le due porsche del set 75876
  3. Felice di aver rinnovato, @GianCann aspetto il brick tan con inciso il mio nick corretto ?
  4. ciao, per potersi iscrivere su http://www.toscanabricks.it/registrazione/ c'è bisogno di una password.. grazie per l'aiuto
  5. Presi anch'io, anche se il cartaceo è tutta un'altra storia, sono bellissimi ;D
  6. bella dritta marco a martedì dipende quanto è lungo il tavolo... ho le braccia belle lunghe
  7. Ciao a tutti i legoamici di itLUG mi chiamo Emiliano ho quasi 42 anni, abito a Livorno. Dopo una lunga e incomprensibile dark age, sei anni fa grazie a Silvia, mia moglie, mi sono disintossicato e, finalmente, rimesso ad inventare e collezionare e ravanare (ne adoro il 'sound') ;D Il mio primo set fu lo space 928 Galaxy Explorer regalatomi da mio padre, adesso sto collezionando in particolare minifigures, modulari e la serie Monster Fighters. Mi sono iscritto soprattutto per condividere l'amore per i mattoncini LEGO, e per questo sto progettando un paio di MOC modulari che vorrei esporre, se di vostro gradimento è chiaro! spero di conoscervi presto di persona, almeno chi abita nelle vicinanze (vedi toscanacci ). Ciao a presto legobotomizzati
  • Crea nuovo...