Jump to content

memi74

Utente ItLUG
    17
  • Last visited

About memi74

• Birthday 08/10/1974

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Modular Buildings, Monster Fighters, Minifigures

Web e Social Network

Recent Profile Visitors

1,032 profile views
  1. Ok Grazie nel conteggio pezzi ho escluso la base bianca...
  2. Comprovate necessità Agente stavo facendo fare un giro ai miei animali... Numero di pezzi 44pz. ca. + 2 minifig Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  3. Difficile scegliere la migliore, tutte le moc sono molto carine Bravi e in bocca al lupo!
  4. Prego Fabbbbbricks è stato un doppio regalo, e a mio gusto credo tu abbia preso una delle più belle e realistiche. A me mancano solamente le due porsche del set 75876
  5. ciao, per potersi iscrivere su http://www.toscanabricks.it/registrazione/ c'è bisogno di una password.. grazie per l'aiuto
  6. Presi anch'io, anche se il cartaceo è tutta un'altra storia, sono bellissimi ;D
  7. bella dritta marco a martedì dipende quanto è lungo il tavolo... ho le braccia belle lunghe
  8. Ciao a tutti i legoamici di itLUG mi chiamo Emiliano ho quasi 42 anni, abito a Livorno. Dopo una lunga e incomprensibile dark age, sei anni fa grazie a Silvia, mia moglie, mi sono disintossicato e, finalmente, rimesso ad inventare e collezionare e ravanare (ne adoro il 'sound') ;D Il mio primo set fu lo space 928 Galaxy Explorer regalatomi da mio padre, adesso sto collezionando in particolare minifigures, modulari e la serie Monster Fighters. Mi sono iscritto soprattutto per condividere l'amore per i mattoncini LEGO, e per questo sto progettando un paio di MOC modulari che vorrei esporre, se di vostro gradimento è chiaro! spero di conoscervi presto di persona, almeno chi abita nelle vicinanze (vedi toscanacci ). Ciao a presto legobotomizzati
  • Create New...