Vai al contenuto

Lukaseddy

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

13
  • Ultima visita

Su Lukaseddy

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Luca
  • Regione
    Friuli-Venezia Giulia
  • Provincia
    Udine
  • Città
    Friuli Venezia Giulia - Udine
  • Altre informazioni personali
    3313672567 - Remanzacco (UD), via Carlo Ferro n. 21 (33047)

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. Sarà fatto! E presto anche... Grazie @GianCann
  2. C'era anche la mia.. Un saluto a tutti i membri ItLUG
  3. Lukaseddy

Presentazione: Lukaseddy

Sì sì grazie.. Conosco Dario...ci siamo visti anche ieri sera...collaborazione futura in progress
  4. Lukaseddy

Grandeeeee, noi più che agli eventi preferiamo andare in giro per la città...spero veramente di essere disponibile in futuro...un abbraccio Marco
  5. Lukaseddy

Grazie Fabbbb 😊😊😊
  6. Lukaseddy

Un saluto a tutti voi, sono Luca e vi scrivo da Udine..qualcuno di voi mi avrà conosciuto di persona in quanto ho recentemente partecipato (per la prima volta in vita mia) a LuccaCG assieme ai bravissimi ragazzi di ToscanaBricks...non ho una grande esperienza di esposizioni o gruppi ed è tutto relativamente nuovo per me...quindi anche qui mi muovo coi piedi di piombo...chi mi conosce sa che mi sono divertito in questi anni a riprodurre i modulari XXL e da circa un anno sto ricostruendo una fantastica piazza della mia città di adozione (Piazza Matteotti in Udine)...a breve in tal senso aprirò un topic specifico con lo stato di avanzamento lavori...che altro dire...a presto con tutti voi.. "Lukaseddy"