Jump to content

fonzie

Socio ItLUG
  • Contenuti

66
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da fonzie

1. Ciao, mi sono iscritto anch'io 2 giorni fa, ma doveva arrivare qualche mail di conferma già dopo il modulo di iscrizione?
  2. fonzie

mattoncini scritti

Qualcuno mi sa indicare un sito che effettui le incisioni sui mattoncini? come ad esempio quelli che vengono fatti fare in occasione degli eventi a poi dati agli espositori?
  3. Qualcuno ha già notizie dei prossimi omaggi sullo shop Lego?
  4. Veramente fantastico ragazzi!!!supergente e superespositori!!!! E' stato davvero bello conoscere molti di voi!!!
  5. Ciao, a tutti!!!Mi sono iscritto a itLug ormai da qualche mese e ne sono ultra contento, in così poco tempo leggendo i vostri post ho imparato moltissime cose e soprattutto ho scoperto tantissimi appassionati come me e sono contento di fare parte di questa famiglia! Due note su di me, abito vicino a Torino e prediligo le minifigures e gli architecture! La passione per i mattoncini è tornata dopo parecchi anni grazie alle mia nipotina che ogni tanto mi accompagna alle esposizioni! Magari con qualcuno di voi ci si vede ad Albese!!!
  6. Ci sono stato a Ottobre ed era tutto ok!!!Ma faceva già freddissimo!!! :P
  7. Auguroni a tutti voi!!!
  8. fonzie

Buon Natale 2015

Tanti auguri a tutti voi!!! Speri di poter postare qualche bel regalo nei prossimi giorni!
  9. Riuscite a mettere qualche dettaglio in più sugli orari di allestimento e il resto?
  10. Anch'io nulla :(
  11. fonzie

Novità 2016

In quello inglese i nuovi architecture ci sono....anch'io ero preoccupatissimo
  12. fonzie

Novità 2016

Se a qualcuno interessa a questo link la versione inglese scaricabile anche in PDF! http://catalogs.lego.com/BrandCatalog/BrandCatalogue1HY2016/CEEMEA/ADRIATIC_1HY2016/
  13. Ciao, io avrei da esporre i miei Architecture in primis, più altre cosucce, possibile?
  • Crea nuovo...