-
Contenuti
4231 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
366
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Laz
-
Pix parlava dei LEGO Store e nei LEGO Store è come dice lui, tazza grande o tazza piccola. In UK sono 11 sterline e qualcosa quella grande e 6 (mi pare) e qualcosa quella piccola. Con piccolo sconto se ti porti la tazza usata la volta precedente da casa. Ho sempre preso quella grossa (anche due) e ho sempre trovato pezzi estremamente utili, poi chiaramente dipende da cosa costruisci... se ti servono tile è facile che uscirai felice dal negozio.
-
La DeLorean è tornata. http://shop.lego.com/en-IT/The-DeLorean-time-machine-21103 Limite di acquisto: 5 set a testa. Il prezzo è rimasto quello. (L'ho presa )
-
Confermo: prima c'era e ora non c'è più. Speriamo in un ripensamento del prezzo piuttosto che un ripensamento nell'uscita...
-
Ballabio 2013: impressioni, ricordi, ringraziamenti
Laz ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in ItLUG Ballabio 2013
Il museo era davvero bellissimo! Ammetto che non sapevo cosa aspettarmi, ma sono stato pienamente soddisfatto. -
Ballabio 2013: impressioni, ricordi, ringraziamenti
Laz ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in ItLUG Ballabio 2013
Calma, calma, quello era solo materiale in più che è stato distribuito agli espositori, non "spettava". Il problema di quest'anno era che avevamo diverso materiale... ma non singolarmente in numero sufficiente per coprire tutti gli espositori. Quindi c'erano un po' di minifig, un po' di magneti, un po' di gomme, un po' di trottole Ninjago, un po' di portachiavi Chima e un po' di bustine Hero Factory. Quindi è abbastanza normale che chi sia arrivato prima si sia preso le cose "più belle", non è che uno è masochista e si prende le bustine Hero Factory L'anno scorso tutti hanno avuto una polybag di non ricordo nemmeno più cosa... uguale per tutti, ma forse tutto il materiale di quest'anno (tranne Hero Factory) era comunque meglio? Alla fine è comunque soggettivo. Cosa "seria" invece: smontando i tavoli domenica sera ho trovato una minifig, donna, capelli arancioni. Se l'avete persa voi mandatemi un PM (non fate i furbi ) -
Uhm... registrazioni chiuse? http://www.fanweekend.dk/sign-up.html Ma registrazioni MOC ancora aperte... (e aperte ancora fino ad agosto) qualcosa non mi torna. Non è un problema per me che sono iscritto a entrambe le cose naturalmente, ma nei giorni scorsi ho sentito di gente che doveva ancora farlo. Qualcuno sa se scrivendo alla mail indicata si può essere ancora accettati? E' un problema di cottage esauriti?
-
Il 1958 è relativo al brevetto del brick da parte di LEGO, non hanno usato la data originale di BTTF (anche perché il pannello avrebbe dovuto contenere tre righe, naturalmente ;-) )
-
Il Prime in UK costa 49 sterline all'anno! E non mi è chiaro se valga anche per utenti fuori dal Regno Unito... bisognerebbe provare (il primo mese è gratis comunque).
-
"FREE Super Saver Delivery to Italy, Spain, Andorra, Greece, Liechtenstein, Norway, San Marino and the Vatican City on eligible orders over £25 was available on orders placed up to and including June 11, 2013 (GMT)." Sigh.
-
Annuncio qui: http://www.bricklink.com/announcement.html La mamma del fondatore (che come tutti sappiamo è purtroppo morto da qualche anno) ha ceduto il sito. Dall'annuncio sembra però che ne nasceranno solo cose positive (come ovviamente si annuncia sempre in questi casi, ci mancherebbe!). Però speriamo succeda veramente. Sicuramente una svecchiata del codice ormai vecchio di 10 (?) anni può fare solo bene. Altre cose... boh, bisognerà vedere!
-
Tutti conosciamo Reasonably Clever, ma il suo Tumblr in cui apre una bustina di minifig al giorno mi era sfuggito! http://reasonablyclever.tumblr.com/
-
Ho levato altra roba dal codice e ho testato su: Galaxy Nexus, Nexus 7, iPod, iPad e iPhone. Non compare niente da nessuna parte... :-) Dovremmo essere a posto!
-
No, non ci sono, ma ho modificato il codice nascondendo (spero) quella finestrella, forse ora non succederà più! Attendiamo riscontri dagli Apple-isti... :-)
-
Se si va sul sito del forum (con browser) da cellulare o tablet (insomma, non da PC), compare un avviso per far sapere all'utente che esiste anche l'applicazione per leggere il forum. Chiudendo l'avviso non compare più. Sto guardando nel codice, comunque, forse non è così difficile fargli credere di esser sempre su PC. EDIT: Forse ho risolto. Non dovrebbe più succedere, se TheBunch! ha voglia di testare su iPad/iPhone cancellando i cookie... (per i tecnici curiosi, ho semplicemente messo un display:none!important nel css )
-
Gioppa, l'unico modo per levare quello che chiami "banner" completamente sembra essere togliere del tutto l'applicazione. Capisco il discorso di TheBunch!, anche a me sarebbe sembrata più corretta un'opzione per togliere l'avviso. Ma non c'è, a meno di andare a modificare a mano il codice, immagino... Fabbbbbricks™ mi dici dove l'hai trovato? Anche in MP al limite. Perché io trovo solo gente che dice che non si può.
-
Su Android a me compare solo una volta (sul cell nemmeno mi ero accorto, ma sul Nexus 7 in effetti è comparso... una volta e poi basta). Naturalmente, cancellando i cookie, ricompare... ma solo noi "tecnici" cancelliamo spesso i cookie, non è certo un problema dell'utente comune. Temo però che questo "prompt" non si possa proprio togliere del tutto. Boh, Giuliano, vedi tu che fare! Io nemmeno sapevo cosa fosse questa applicazione prima che mi venisse chiesto aiuto per installarla (perché l'installazione dava problemi)... ora che lo so trovo sia la cosa più comoda dell'universo visto che il forum, come tutti i forum, è sostanzialmente inutilizzabile su mobile. Vorrà dire che se lo togliamo tornerò a leggere il forum nelle notifiche via email quando sono in giro e a postare solo quando mi trovo davanti a un PC, non è certo un gran problema per quel poco che scrivo
-
Ma esce tutte le volte o solo la prima? Capisco che tutte sarebbe fastidioso.
-
Oi! Calma gente, calma, nessuno sta morendo. Nessuno di noi ha visto nessun genere di pubblicità (su Android non c'è). Ora vediamo se in qualche modo è disattivabile e in caso non lo sia immagino che il CD valuterà se levare del tutto l'applicazione o lasciarla. EDIT: Guardando un po' in giro sembrerebbe che l'avviso compare esattamente una volta, la prima volta che l'utente arriva sul forum (la prima volta da quando è installato il plugin, naturalmente). Non ho niente di Apple da cui testare, ma se così fosse realmente direi che il problema è risolto da sé.
-
Ma io ho scaricato una nuova versione beta gratis, non ho guardato se poi passerà a pagamento...
-
Su The Brick Fan c'è un link a Flickr... sembra vero a guardarsi, ma magari è solo una bella MOC (non l'ho guardata in dettaglio, non sono un grande fan degli Ewok... ;-) )
-
Su Amazon.it: LEGO Creator 31009 - Piccolo Cottage a -33%.
-
Mi cospargo il capo di cenere, avevo saltato un post! Resta che un "intervento" di LEGO in un'asta a loro totalmente esterna (eBay) sarebbe comunque sicuramente fuori luogo (oltre che infattibile, legalmente). Ottima idea invece quella di identificarli per evitare casi futuri!
-
Mo', non esageriamo... dovrebbe intervenire in che veste? Sono aste perfettamente legali. L'unico modo sensato che ha per intervenire sarebbe, come detto, mettere sul mercato qualche milione di Mr. Gold. :-)
-
Lo segnalo anche se un po' generico, se verrò mazziato e cancellato non mi lamenterò... ;D Ieri ho trovato al Feltrinelli Express in Centrale a Milano il Villaggio Medievale (10193) con il 30% sul prezzo originale... quindi a 69,99. Era una promozione generale di Feltrinelli su alcuni giocattoli che dura fino a fine mese per cui consiglio a tutti di farsi un bel giro al proprio Feltrinelli per vedere se hanno qualcosa! (No, a quello in Centrale non ne hanno più). Lo sconto è da applicare al prezzo presente sulla scatola (almeno, lì era così).
-
Qualche tempo fa ne avevo chiesto un sostituto (perché la mia stando nel portafoglio si è rovinata parecchio... tutto il rosso metallizzato è venuto via) e mi hanno risposto appunto che non serve più a niente all'atto pratico e che quindi non mi avrebbero inviato un sostituto. Peccato, ma alla fine non è certo particolarmente importante!