Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Pix

Novità 2013

Beh, senza modificare la motrice, si può creare sempre un vagone con Ricevitore PF, Batteria e Motore nascosti lì.
  2. Pix

Novità 2013

Lone Ranger 79111 Constitution Train Chase lego-blog1920-jpg_234753.jpg">
  3. Si si esatto, non volevo correggerti Cris era per spiegare a chi non è mai stato nei parchi che la VIP Card può restare a casa...salvo modifiche del 2013.
  4. La VIP Card non è accettata nei parchi perché i parchi sono della Merlin e non di TLG...e no a quest'ora avrei avuto 2000punti ...poi non so se le cose sono cambiate per i soli "Set"...
  5. Pix

Presentazioni: bulbof

Welcome!
  6. Pix

Novità 2013

Ti do ragione Alex, anche le macchine di F1 Ferrari erano meravigliose (anzi, sto studiando una cosa da proporvi il prossimo anno )...ma in qualche modo dovevano "riciclare" i pezzi fatti per Cars. Poi così han fatto un camion più piccolo e meno pezzi...davvero, TLG sta perdendo i pezzi e il Cinema Palace è l'ulteriore prova dopo i Set normali...
  7. Premettendo che BARBIE è un Brand con potenza eguagliabile da pochi, sembra più un misto tra LEGO e Playmobil come tecnica, riguardo a colori e altro...Friends a go-go. Venderanno...soprattutto in America
  8. Pix

Novità 2013

Sono presenti anche nel 60020 Cargo Truck, 60021 Cargo Heliplane e 60022 Cargo Terminal.
  9. Pix

Novità 2013

Oltre alla mia gola profonda, anche questo sito prospetta il Town Square un Set di fascia altra (visto il prezzo): http://mytoyshop.com.sg/lego-city-town-60026-town-square
  10. ...Questo cavallo di xxxxx...spacca!... Su su, moderatemi, dai dai, su su, se si chiama "Cavallo di xxxxx" non è colpa mia! ...ma escono le XXXX ...tristezza... Galleria: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=522053 Belli i tetti...non totalmente legali eh.
  11. Pix

Novità 2013

Altre immagini, qualcuna già vista...
  12. Pix

Novità 2013

Ecco il ritorno del flesh yellow! la scuola Friends!!! ...
  13. Sto lavorando Qui mi stanno rubando troppe idee ...
  14. Pix

Novità 2013

Ora? ...ora?
  15. Pix

Novità 2013

Ecco la torre di Pisa...non mi ricordo se poi fu postata la foto da qualcuno di noi dopo l'annuncio :- ...
  16. Pix

Novità 2013

Ecco lo yacht delle Friends, sarà contento Mauro ...
  17. Scusa Gioppa, non sono queste?
  18. Sono le tipiche vaschette da ferramenta che si trovano anche al Leroy Merlin, all'OBI ecc, ecc. Personalmente le ho bocciate per il semplice fatto che entra la polvere a go-go.
  19. Le ho viste dal vivo all'ultimo LFW, e devo dire che rendono alla grande. Molto dettagliate e realistiche.
  20. Pix

Novità 2013

21. Pix

Bazze LEGO

Amazon UK: The Battle of Helm's Deep - 31% - 97euri Amazon ES: Robie House -30% 145euri
  22. Pix

Novità 2013

Diciamo così ...
  23. Pix

Novità 2013

Lo so ma questa volta non è colpa mia ... Confermo, torre di pisa molto deludente :-[ ... Idem i Castle... :-X
  24. Pix

Novità 2013

Siamo giunti alla consueta news di Pix di inizio anno...quest'anno con qualche settimana di ritardo! ecco le news di Pix che non si sanno ancora su nessun sito 8) ... Architecture 21015 Torre di pisa 21018 UN Building City Tutti gli aerei nuovi ed elicotteri avranno un muso nuovo...a mio avviso, leggermente più brutto di quello presentato 24mesi fa. Treni Horizon sarà disponibile nei negozi da Maggio, quindi ancora pochi mesi di attesa per averlo con lo sconto Technic Non sono un amante ma i due nuovi sono davvero carini (42008 e 42009). Friends TheBunch e Metz saranno felicissimo per il nuovo Yacht (41015 - pezzi nuovi) e il liceo (41005 - sembra la vecchia stazione gialla). City Na mer... Mi spiace ma non posso postare foto ...
  25. Pix

Presentazioni: Daka

Welcomeee!!! benvenuto tra noi!
  • Crea nuovo...