Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

566
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

1. Ma un salutone anche dalla provincia di Vicenza Ciao da Lorenzo
  2. Già, ora è a posto con le misure.. ma voglio GODZILLAAAAAAA
  3. La realizzazione non mi convince molto nel senso che la curvatura della strada non è rispettata, è tutto un su e giù però fighissimo, me lo sono proprio gustato. Ci mancherebbe solo il più grande Godzilla mai realizzato in Lego per vedere se tiene ;D
  4. ravescat

WWII MOC

Bellissimo davvero, complimenti
  5. il codice LEGO è 30526 Brick 1x2 with double snap Su bricklink lo trovi così : Brick, Modified 1 x 2 with 2 Pins Item No: 30526
  6. E il tuo quando potrò comprarlo ?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
  7. ... Ma come si fa a non darti un " LIKE " ? Appoggio in pieno la tua mozione di sfiducia
  8. Sono una goduria per gli occhi, perfette in tutto. Che invidia
  9. Prova qui: http://guide.supereva.it/static/contatti Non so però se i contatti inseriti nella pagina riguardano solo le pagine della guida o tutti gli articoli inseriti in supereva
  10. Ma ciao, Beato te/voi, io ho perso tutto :'(
  11. Brick yourself ;D Un saluto dalla provincia di Vicenza
  12. Anche l'U-139? la mia moc preferita?? Ma cosa mi perdo?? :'( :'( :'(
  13. ravescat

Luna Brick

Spettacolare
  14. Guarda questo se ti può aiutare:
  15. Fiuu finito ora di votarvi tutti, ma fare meno progetti no?? ;D ;D ;D In bocca al lupo a tutti
  16. Grazie mille davvero, ho appena ordinate le 5 baseplate 32x32 per terminare anche il basamento. Ora iniziamo con il diorama
  17. Concordo a pieno
  18. Se usi una cosa del genere potrebbe funzionare no? L'unico dubbio è la stabilità dei beam usati per la creazione del disco esterno, ma credo che realizzando tutta la struttura con 2 cerchi in appoggio a quello interno ( i colori sono solo per capirci qualcosa) e tenuti dai bricks e plates del rivestimento esterno non dovrebbe aver problemi e dovrebbe pure scorrere bene.
  19. Puoi usare delle ruotine piccole (tipo 4624 + 3139) aggangiate sotto la passerella con la sola funzione di tenere in posizione il disco e facilitarne la rotazione mentre sotto al disco usi ruote più grosse (tipo 3482 + 61254)collegate agli alberi di trasmissione per sorreggere la struttura rotante e farla ruotare e aggangiate alla struttura della base. con 4 ruote (2 per ogni lato degli elementi track) dovrebbe funzionare
  20. Per mancanza di fondi non ho mai realizzato i modelli che ho progettato, ho sempre presentato rendering del progetto fatto con LDD. Ho sempre usato una risoluzione fullHD ( 1920x1080 mi pare ), mai più alta e non mi hanno mai fatto problemi.
  21. Supportato al 1000% bellissimo
  22. Purtroppo non ho praticamente niente da portare :'( :'(
  23. Che soddisfazione, dopo il Mississippi Steamboat anche il mio progetto "Stonehenge - The Suspended Stone -" ha ottenuto lo "Staff Pick" https://ideas.lego.com/projects/145514
  • Crea nuovo...