-
Contenuti
489 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da OMY
-
-
-
-
-
-
Saw, proposto in questa foto, viene ritratto nella parte sinistra con la maschera, e nella parte destra con il suo volto "umano'... Omaggio ad una serie a me gradita...
-
bello… anche io seguo il tema ninjago. l ultra raider sonic l ho costruito settimana scorsa, non e' male...
-
contest ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
ottimo!!!! -
forza sandro... tempo fino al 17.. -
Peccato annullare questo contest, vanificando il lavoro fatto.. Si possono trovare soluzioni alternative? Prolungare la scadenza? -
votazione ILGA Contest 1: Un Edificio Modulare x ItLUG - Votazione
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 1: Un Edificio Modulare x ItLUG
pivan..... durera poco, goditi il momento di gloria.. ahahahah -
Città Alta, Bergamo Riproduzione di alcuni edifici rappresentativi della città di Bergamo. Edifici inclusi Da sinistra: Basilica di Santa Maria Maggiore Chiesa di San Salvatore Torre del Gombito Torre Civica "Campanone" Numero di pezzi 110 Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto
-
ItLUGcipio Mente sana in corporee sano Itlugcipio è disposto su tre piani, accessibili tramite scala interna. Piano terra sportelli comunali, primo piano ufficio sindaco, secondo piano palestra. Contenuti Sportelli comunali, ufficio sindaco e palestra. Richiamo al Downtown Diner Boxer, cassetta postale, parte di parete colore rosa, ampliamento attività sportiva, scritta itlug Utilizzo elemento ItLUG Ingresso principale itlugcipio Numero di pezzi 2000 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto Foto del piano terra (dall'alto) Foto del primo piano (dall'alto) Foto del secondo piano (dall'alto)
-
ilga contest 3 Mr Grey e Capitan Kolors
OMY ha inserito un topic in ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
Mr Grey e Capitan Kolors Mr Grey e le sue 50 sfumature di grigio invernali, d'estate riposano lasciando il posto a Capitan kolors... Che, anche dopo la pioggia ci porta l'arcobaleno, ricordandoci di vivere a colori! Numero di pezzi 83 Foto frontale Foto di tre quarti Foto del retro -
votazione ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking - Votazione
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
complimenti di nuovo ragazzi... e grazie a fabbricks per aver organizzato il tutto... -
votazione ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking - Votazione
OMY ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
complimenti a tutti... molto carine, tranne la vignetta space... ahahah -
ilga contest 2 Il brick conteso
OMY ha inserito un topic in ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
Il brick conteso In una baseplate lontana.. la lotta per il brick continua... Numero di pezzi 83 Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto -
la spedizione portoghese si arricchisce ..
-
ciao.. 12-13 potrei esserci pure io...
-
lode a te!
-
bella l idea complimenti.. mi piace l uso della testa-drago sulla spalla e il gonnellino anche.. le dita dei piedi mi sembrano un po corte...
-
in passato c era stato un approccio da parte di LEGO al tema f1.. Schumacher Barrichello massa... ma essendo limitato alla sola ferrari, non credo abbia riscosso successo... mentre, ampliando il tema con altre vetture, credo si sia reso più interessante questo tema...
-
in effetti... il set ferrari, con le auto da f1 colpisce diritto al cuore e rende gli occhi lucidi, pensando al tempo che fu.... l auto green lime, anche io fatico a capire se e' amore o terrore, certo e' che si fa notare... gli adesivi troppi? appagono l occhio... e i cerchioni altro dettaglio non da poco... direi un ottima linea da seguire se si e' appassionati, ma anche no...