steps
Utente ItLUG-
Last visited
AFOL Profile
-
Tema Preferito
military
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Pix reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
Kaisershmarren reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
mirkolitico reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
Grazie mille delle info!
-
kriminal reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
Si diciamo abbastanza a lungo termine, non sarebbe male come idea. Il problema è che non so come si faccia
-
Jack75 reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
cborella reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
cborella reacted to a post in a topic: Presentazione: steps
-
Quella è stata aggiunta per la foto È BrickArms, l'avevo presa per un'altra cosa e l'ho voluta mettere per dare un tocco di classe
-
steps started following LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
vecchio mattone reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
Al sito della LEGO non vorrei avvicinarmi altrimenti mi partirebbe un occhio della testa, su bricklink ho già la wanted list pronta, stavo cercando qualche offerta o buon affare magari anche uno scambio
-
L'idea è nata dal fatto che volevo costruire una nave militare con i pezzi che avevo, ma mi è subito scappata di mano e ho intenzione di ingrandirla ancora per farla in una scala più grande, sto solo aspettando i fondi e i pezzi ( 5/600€). Ci ho lavorato saltuariamente da tre anni a causa del lavoro. Direi che siamo sui 7000 pezzi Il progetto fatto su LDD per la versione finale ne prevede circa 12000. A proposito so che non è la sezione apposita ma se conoscete qualcuno che possiede e vende numerosi brick classici grigi( light bluish gray) mi fareste un gran piacere
-
The APhOL reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
indomitonoioso reacted to a post in a topic: LEGO fregata F590 "Carlo Margottini
-
Scusate ma ho avuto un problema con la connessione e non mi faceva inserire le immagini
-
Salve a tutti, vi presento la mia ultima creazione. La Fremm Carlo Margottini
-
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e anche io ho in comune con voi questa passione. Prediligo il genere militare/navale