Jump to content

steps

Utente ItLUG
    11
  • Last visited

AFOL Profile

• Tema Preferito
    military

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Si diciamo abbastanza a lungo termine, non sarebbe male come idea. Il problema è che non so come si faccia
  2. Quella è stata aggiunta per la foto È BrickArms, l'avevo presa per un'altra cosa e l'ho voluta mettere per dare un tocco di classe
  3. Al sito della LEGO non vorrei avvicinarmi altrimenti mi partirebbe un occhio della testa, su bricklink ho già la wanted list pronta, stavo cercando qualche offerta o buon affare magari anche uno scambio
  4. L'idea è nata dal fatto che volevo costruire una nave militare con i pezzi che avevo, ma mi è subito scappata di mano e ho intenzione di ingrandirla ancora per farla in una scala più grande, sto solo aspettando i fondi e i pezzi ( 5/600€). Ci ho lavorato saltuariamente da tre anni a causa del lavoro. Direi che siamo sui 7000 pezzi Il progetto fatto su LDD per la versione finale ne prevede circa 12000. A proposito so che non è la sezione apposita ma se conoscete qualcuno che possiede e vende numerosi brick classici grigi( light bluish gray) mi fareste un gran piacere
  5. Scusate ma ho avuto un problema con la connessione e non mi faceva inserire le immagini
  6. Salve a tutti, vi presento la mia ultima creazione. La Fremm Carlo Margottini
  7. Salve a tutti, mi chiamo Stefano e anche io ho in comune con voi questa passione. Prediligo il genere militare/navale
  • Create New...