Jump to content

The APhOL

Socio ItLUG
  • Contenuti

447
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

28

Tutto il contenuto inserito da The APhOL

1. Incredibile realizzazione
  2. The APhOL

Novità 2020

A quanto pare non nel nuovo film
  3. Iron builder sempre al top
  4. Mi colpisce quanto sia "pulita" questa MOC. Geniale il canneto
  5. il micro bantha!
  6. bellissimo
  7. questo arrivera'
  8. Infatti meglio cambiare stile! Facciamo una bella linea modulare "Castle Village" o "western town"
  9. spooky spooky
  10. Base spaziale un po' diversa dal solito
  11. bellino l'hot rod, un po' spooky un po' mad max
  12. visto che ci si avvicina ad halloween, qualcosa di spooky
  13. Prima volta che vedo i POD usati cosi
  14. BOMBA! ora funziona
  15. Prima volta oggi, mai successo
  16. purtroppo si, ho gia' provato le classiche azioni, tipo cancellare cookie o cache o cambiare device. Nada.
  17. Ciao a tutti, il sito LEGO fa talmente schifo che penso ia cosa buona e giusta aprire un topic apposito per raccogliere segnalazioni cosi che il nostro ambassador possa, di volta in volta, riportarle a chi di dovere. E cominciamo subito a bomba, ci sono problemi ad aggiungere al carrello pezzi dal B&P. Una volta compilata la lista, cliccando su "conferma ordine" non succede nulla, se non un errore javascript visibile solo se aprite la console del browser. Provato con 3 browser diversi, stesso risultato.
  18. The APhOL

A-Frame Cabin

Il braccio e' di una big fig, forse quella presente nel set sanctum santorum. Il legno sono due shooter in reddish brown
  19. E' meraviglioso
  20. Il mappamondo era la scelta piu' ovvia e banale che potessero fare, se lo aspettavano tutti e va anche bene. Ma basta? Uno solo ed un altro in review? Tutte le altre idee da scartare? Dai su...
  21. Invece quelle che comprerei sono le istruzioni dei set bricklink, specialmente il saloon, dato che non le rendono disponibili online...
  22. Voi cercatori potreste fare una nuova rubrica sulle risposte ottenute
  23. Ma..una domanda...cosa fai, entri nel negozio e chiedi "buongiorno, ha del LEGO che le avanza?" o le vedi nascoste in vetrine mai aggiornate?
  • Crea nuovo...