-
Contenuti
447 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
28
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da The APhOL
-
Incredibile realizzazione
-
A quanto pare non nel nuovo film
-
Iron builder sempre al top
-
Mi colpisce quanto sia "pulita" questa MOC. Geniale il canneto
-
il micro bantha!
-
bellissimo
-
questo arrivera'
- 26 risposte
-
- modular building
- modular
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Infatti meglio cambiare stile! Facciamo una bella linea modulare "Castle Village" o "western town"
- 26 risposte
-
- modular building
- modular
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
spooky spooky
-
Base spaziale un po' diversa dal solito
-
bellino l'hot rod, un po' spooky un po' mad max
-
visto che ci si avvicina ad halloween, qualcosa di spooky
-
Prima volta che vedo i POD usati cosi
-
BOMBA! ora funziona
-
Prima volta oggi, mai successo
-
purtroppo si, ho gia' provato le classiche azioni, tipo cancellare cookie o cache o cambiare device. Nada.
-
Ciao a tutti, il sito LEGO fa talmente schifo che penso ia cosa buona e giusta aprire un topic apposito per raccogliere segnalazioni cosi che il nostro ambassador possa, di volta in volta, riportarle a chi di dovere. E cominciamo subito a bomba, ci sono problemi ad aggiungere al carrello pezzi dal B&P. Una volta compilata la lista, cliccando su "conferma ordine" non succede nulla, se non un errore javascript visibile solo se aprite la console del browser. Provato con 3 browser diversi, stesso risultato.
-
Il braccio e' di una big fig, forse quella presente nel set sanctum santorum. Il legno sono due shooter in reddish brown
-
E' meraviglioso
- 12 risposte
-
- p&b
- pickabrick
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Il mappamondo era la scelta piu' ovvia e banale che potessero fare, se lo aspettavano tutti e va anche bene. Ma basta? Uno solo ed un altro in review? Tutte le altre idee da scartare? Dai su...
-
lo sapevate? Lo sapevate che le istruzioni ... ?
The APhOL ha risposto al topic di Shintaku in Lo sapevate?
Invece quelle che comprerei sono le istruzioni dei set bricklink, specialmente il saloon, dato che non le rendono disponibili online... -
Voi cercatori potreste fare una nuova rubrica sulle risposte ottenute
-
Ma..una domanda...cosa fai, entri nel negozio e chiedi "buongiorno, ha del LEGO che le avanza?" o le vedi nascoste in vetrine mai aggiornate?