-
Contenuti
466 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da vecchio mattone
-
Si, in quel caso c'è una logica, ma normalmente...
-
l'inefficenza e l'incapacità al potere... e vediamo i risultati ogni giorno e in ogni campo.
-
Creazione progetto da zero - aiuto
vecchio mattone ha risposto al topic di sally85 in Tecniche di Costruzione
Io parto dai mattoncini, poi l'idea cresce quasi da sola e io la assecondo nello sviluppo. E le ore passano beate. E non uso il computer per la progettazione. -
ItLUG partecipa a "Mattoncini in Festa!" - San Stino di Livenza 2019
vecchio mattone ha risposto al topic di D4-N1 in 2019
Bello il castello giallo, felice che sia tanto piaciuto, ma non ero proprio esteticamente soddisfatto...allora ho provato a modificare l'ingresso principale, troppo semplice e lineare. Il risultato è stato nel complesso buono, dopo tre o quattro tentativi. Prossimamente le immagini (non trovo la macchina fotografica). -
Ma è uno scherzo?
-
https://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/19_ottobre_10/i-love-LEGO-grattacieli-gioconda-citta-opere-d-arte-rifatte-un-milione-mattoncini-ee6853ec-eb6e-11e9-8467-215634c3e34d.shtml
-
Hanse era proprietà LEGO, all'epoca tante piccole ditte separate con ricavi bassi pagavano meno tasse, una sola con grandi ricavi ne pagava di più. Bilofix negli anni settanta diventa Hanse Tec... Dopo gli Italiani, sono i Danesi i più grandi evasori fiscali d'Europa.
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
https://www.lastampa.it/viaggi/mondo/2019/10/08/news/il-legoland-piu-grande-di-sempre-apre-a-new-york-ecco-quando-1.37712007
-
Mi è arrivata la notizia-pettegolezzo (da verificare) che producono decalcomanie col vecchio logo LEGO per nobilitare anonimi giocattoli di legno e venderli a peso d'oro... ne sapete qualcosa?
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
La bibbia dei LEGO di Istok apre un mondo con mille sorprese... e mille cose da comprare.
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
[CANCELLATO] Feldbach, Austria, 16-17 maggio 2020
vecchio mattone ha risposto al topic di Laz in Eventi Internazionali
Vedo cosa pensa il fratellino... -
Conta anche la fortuna. Ho preso su ebay un altro plastico della città, un po' caro, ma lo volevo. Mio fratello, da buon naturalista, nel guardarlo approfonditamente mi fa notare che il senso di guida è a destra... Garagulp, come dice Paperino... avevo comprato un rarissimo plastico con la guida a destra pagandolo poco più di uno normale con la guida a sinistra!
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ma chi era Frankenstein? Nessuno a confronto con questo mostro...
-
Purtroppo una fotocopia... l'originale costa un rene... o quasi. Ma ci sono anche tre casette della serie Weetabix... un po' si perdono nella massa dei Legoland. Sono nell'ultima fila, davanti a Legoredo e alle sue minifig. -
Finalmente qualcuno che conosce il castello Weetabix... -
Aaargh! Atti di volenza inutile e incontrollata... poveri mattoncini.
-
Chi sta bene di casa ha più occasioni, se poi sa sfruttarle, meglio per lui, ma non è obbligatorio che diventi un genio... Il genio riesce bene in tanti campi (Leonardo), il mezzo genio riesce bene nel suo campo (Einstein) mentre il genialoide non riesce a combinare nulla...
-
-
-
-
-
A memoria direi di si, non è LEGO, ma è troppo bello. -
-
LEGO ROOM - Arredo ideale per stoccaggio pezzi
vecchio mattone ha risposto al topic di Pix in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
-