-
Contenuti
466 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da vecchio mattone
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Successiva
-
Pagina 9 di 18
-
MOC -Villino Tipo C Ostia (RM) - Progettazione Preliminare
vecchio mattone ha risposto al topic di Antaniperdue in Le nostre MOC
Attualmente ho già tanta carne al fuoco, tra i trenini per la mostra di Udine e il famoso castello giallo... ma un domani, chissà.- 7 risposte
-
- architettura
- razionalista
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
MOC -Villino Tipo C Ostia (RM) - Progettazione Preliminare
vecchio mattone ha risposto al topic di Antaniperdue in Le nostre MOC
Ti suggerisco una vera chicca dell'arte razionale che ho pensato più volte di riprodurre con i LEGO. La stazione di servizio FIAT Tagliero, costruita all'Asmara da Giuseppe Pettazzi, oggi bene nazionale di valore storico dell'Eritrea, bene protetto dall'UNESCO e patrimonio dell'umanità. https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Tagliero- 7 risposte
-
- architettura
- razionalista
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Preparativi per Udine
vecchio mattone ha risposto al topic di vecchio mattone in ItLUG Udine 2018: Mattoncini in Città
Ho trovato un altro libro delle idee con tante altre casette da costruire... ci saranno più casette o più trenini? -
E anche Gary Istok non ne parla, ma è proprio il momento storico del passaggio dalla Esso alla Shell... anch'io ho pensato alla bufala, ma se lo è, è veramente ben fatta.
-
-
Il locomotore esiste, è su un libro delle idee.
-
Ho trovato su youtube questo video... non conoscevo l'esistenza di questa piccola meraviglia... qualcuno ne sa qualcosa?
-
Preparativi per Udine
vecchio mattone ha risposto al topic di vecchio mattone in ItLUG Udine 2018: Mattoncini in Città
Alcuni anticipazioni del diorama, scattate durante la fase di montaggio dei circuiti ferroviari 1965 - 1966... un terzo della grandezza totale. -
Da un'idea di mia moglie... La LEGO per il sessantesimo anniversario ha proposto una casettina vintage ispirata al set 326, aggiornata con alcune modifiche. La casetta originale, con alcune piccole modifiche, è stata trasformata in una candelina per la torta di compleanno dei mattoncini. Per adesso ho costruito una trentina di esemplari, ma arriverò presto a sessanta. Esposta a Udine? Vedremo.
-
Mentre la mostra di Udine si avvicina (14-15 aprile), mister 10 mi ha chiesto di partecipare all'iniziativa, e non ho potuto non accontentarlo... nella scatola a fianco riposano le torri del castello giallo, in attesa di pezzi per il completamento, e dietro la scatola si intravedono le colonne di sostegno della "spirale", un progetto ambizioso per un circuito ferroviario che mi sta impegnando parecchio, non solo per il gran numero dei pezzi usati.
-
Auguri sinceri compagno di giochi di ieri e di oggi.
-
Buon 2018a tutti. Auguri di tanta salute, tanti LEGO e tanto, tanto tempo libero per giocare...
-
Set 116 arrivato... trenino splendido...
-
-
Ho preso la decisione finale... dopo l'esaltante due giorni di esposizione alla fiera di Pordenone... costruirò due castelli gialli! A presto le foto dei progressi, ho trovato una soluzione tecnica non malaccio.
-
Non si può fare tutto... l'ho capito anch'io raggiungendo i sessant'anni...
-
Più che una mostra mi sembra una enorme sala giochi piena di bambini felici... e anche i genitori partecipano. http://video.gelocal.it/ilpiccolo/spettacoli/brick-live-la-mostra-interattiva-dei-mattoncini-LEGO/84195/84612?ref=hfpitsev2-2
-
Nathan Sawaya espone nuovamente a Roma
vecchio mattone ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Non sono così sofistico... -
Anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Per me il "potere" è inteso come tantissime LEGO... con le quali realizzare tutto quello che si immagina... -
Otto tuboni pieni di LEGO, titolo "il potere"... splendido! -
Castelli LEGO unreleased che non sono diventati nuovi temi!!!
vecchio mattone ha risposto al topic di AirMauro in Area Generale
Il primo è proprio una chicca vintage... -
Novità 2018: Building Bigger Thinking / Classic
vecchio mattone ha risposto al topic di gabrisermig in Archivio
Prezzi alti e qualità dei pezzi in calo... non va bene, non va bene... non è da LEGO. -
ItLUG partecipa a Gamecom - Pordenone 18/19 Novembre 2017
vecchio mattone ha risposto al topic di QueroBrick in 2017
E soprattutto giocavano all'aria aperta, nella natura. Oggi... -
ItLUG partecipa a Gamecom - Pordenone 18/19 Novembre 2017
vecchio mattone ha risposto al topic di QueroBrick in 2017
Esatto, i LEGO sono sempre stati cari, e nel Pordenonese allora quasi tutti erano contadini e i figli, invece di giocare, lavoravano i campi con i genitori. Per i contadini la vita era dura, miseria e ancora tanta miseria.
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14