Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Contenuti

102
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da giuseppas

1. giuseppas

Novità 2019: Ideas

Molto veloci vedo a tratti sembra più carino questo come set di quello dei flinstones voi che ne pensate?
  2. https://ideas.LEGO.com/projects/3ba5ad55-1b49-4260-8724-b372825d9a8b Buongiorno a tutti, quando vedo che vengono accettati determinati set per la produzione finale mi viene un pò di rabbia se penso che poi ve ne sono altri che non si sa ancora se raggiungeranno la produzione, uno di questi è la Jeep Cherokee,da amante delle auto e da collezionista ( infatti devo comprare il set della Ford Mustang) mi piacerebbe molto venisse prodotta questa, che , rispetto al set del pianoforte, trovo molto più accattivante ed interessante, pareri?
  3. Io la DB5 l'ho presa, ancora non l'ho montata ma l'ho presa, ora ho prenotato la Mustang.
  4. Si la Camaro anche, però devo dirvi una cosa, in versione auto Creator meriterebbe la Citroen DS come automobile famosa e storica, che ne pensate potrebbero pensare a questa come prossima vettura Creator?Intanto spero che la prossima esca l'anno prossimo se no come si fa a fare tutti questi acquisti?
  5. Beh se faranno anche la Golf M1 male non sarebbe magari la versione cabrio.
  6. Secondo me potrebbe essere una Charger magari RT come quella che hanno fatto quest'anno nella serie SPeed Champions che ho comprato, che pensate?
  7. Sbaglio o al momento già esaurita sul LEGO Store?
  8. https://ideas.LEGO.com/projects/007530cc-e466-4ab4-b85d-2728370713af ragazzi questo merita, votatelo.
  9. Che dire appena vista anche sul sito della LEGO, la prenderò sicuramente, anzi ( e ditemi se ho fatto bene per ilmomento ) i soldi che volevo investire nel corner garage, per fortuna non li ho investiti, ho rinviato l'acquisto ed ora comprerò la Mustang, veramente molto ben fatta.
  10. Bellissima, quante fotl, ma quando arriva l'annuncio ufficiale con la vendita anche da noi? Intanto bellissima la possibilità di modificarla anche se preferisco la versione classica infatti credo utilizzerò quella per tenerla esposta, secondo voi è modificabile facilmente o si dovrebbe smontare se uno ogni tanto vuole cambiare la versione della vettura? Bellissimi anche la confezione ed il libretto di istruzioni.
  11. Le Technic per quello che costano non mi piacciono, sembrano poi aperte, intanto qualcuno ha già prenotato il set flinstones? certo secondo me potevano farlo meglio ma comunque è carino anche se per me dovrebbe costare non più di 30 euro, bocciato, per ora quello della Fiat 500 perché secondo me dovrebbe essere migliorato non mi convince appieno, invece peccato quello della 205 fatto veramente bene.
  12. Buongiorno beh io la Aston Martin l'ho presa anche se ancora non l'ho montata, per il resto prenderò questa Ford Mustang sperando che il prezzo sia più o meno contenuto, i migliori comiunque restano Mini Cooper , T1 Camper e Maggiolino, tuttavia mi fa piacere vedere un classico delle Muscle Car anche se sinceramente la prossima vorrei che fosse la Citroen DS squalo mitica e la vedrei bene nella serie Creator expert, chissà magari il prossimo anno. Intanto spero che faccianouscire presto anche da noi la Mustang dopo che hanno fatto già uscire il set Ideas dei Flinstones.
  13. Bellissima non vedo l'ora di comprarla, insieme alle altre auto della serie Creator farà la sua bellissima figura in esposizione.
  14. giuseppas

ahi allora si è qualche mancanza chissà forse per venderlo a minor prezzo?
  15. giuseppas

Ho visto anche io il set flinstones potrebbe essere solo una sorta di prototipo quindi qulelo che non andrà realmente poi in commercio?
  16. Ciao innanzitutto grazie per avermi risposto, si lo spazio ci sarebbe anche stesso sulla scrivania per l'esposizione in verticale, che ne pensate?
  17. Sto pensando di prendere questo set, me lo consigliate?
  18. Sinceramente non ci trovo nulla di male, fosse stato pubblicato il ponte crollato lo avrei trovato di pessimo gusto ma pensare ad un punte che è diventato famoso per una tragica circostanza ma che era comunque un po' un simbolo di Genova non mi pare così scandaloso.
  19. Buon pomeriggioa tutti sono Giuseppe, 43 anni da Napoli, da un paio di anni ho iniziato a collezionare LEGO, e mi sto appassionando a documentarmi ed apprendere tecniche e notizie, attualmente possiedo questi: serie Creator Expert, Volkswagen T1 Camper, Volkswagen Beetle, Mini Cooper, London Bus, DB 5 007 Aston Martin Ruota panoramica, Turbina Eolica Vestas, Ecto 1 acchiappafantasmi, Monster truck serie LEGO City, camper con roulotte, furgone 4x4 trasporto quod, ed altri.
  20. Ragazzi una domanda, premesso che il corner garage a me è piaciuto da subito ed intendo rpenderlo ed esporlo in vetrina ( per motivi di spazio non posso fare tutti i modulari), ho visto questa foto della Ford Mustang ma realmente è in progetto o è solo una sorta di LEGO Ideas? giusto per sapere se nella serie expert veicoli ( di cui possiedo, Volkswagen T1 camper, Mini Cooper, Volkswagen Beetle , London Bus, , Aston Martin DB 5 007 ( oltre alla Turbina eolica Vestas ed alla ruota panoramica) uscirà quest'anno la mustang,perchè se così non potrà mancare in collezione.
  21. Bellissimo set ma il prezzo è davvero impegnativo.
  • Crea nuovo...