Jump to content

Law Brick

Socio ItLUG
  • Contenuti

22
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima vittoria di Law Brick è stata il giorno 19 Maggio 2020

Law Brick ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Law Brick

Profilo AFOL

• Tagline
    Law Brick
  • Tema Preferito
    MOC STORICHE
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    BURP

Visitatori recenti del profilo

1573 visualizzazioni del profilo
  1. Ciao, scrivimi pure
  2. Ciao, il mio store è https://store.bricklink.com/federico27182&utm_content=globalnav#/shop e sarò presente sia il 3 che il 4 con sconto dedicato a chi acquista, come da annuncio nel mercatino. Per favore in caso di ordine entro il 30 così ho il tempo materiale di prepararlo. Ciao Federico
  3. Ciao a tutti, oltre al materiale che posso mettere a disposizione con il mio store BRICKLINK (per le condizioni rimando al TOPIC già inserito in mercatino) ho disponibili questi set: 21318 CASA SULL'ALBERO (MISB) € 200 42143 FERRARI (MISB) € 350,00.= 43242 SNOW WHITE - BIANCANEVE (MISB IN BROWN BOX) € 195 10332 MEDIEVAL SQUARE (MISB IN BROWN BOX) € 195 10305 CASTELLO DEI CAVALIERI DEL LEONE (MISB IN BROWN BOX) € 335 76417 GRINGOTT BANK (MISB IN BROWN BOX) € 390 + 40598 CAMERA BLINDATA (MISB) € 120 - [SE PRESE IN COPPIA € 500] 31212 VIA LATTEA (MISB IN BROWN BOX) € 165 75355 XWING UCS (MISB MA SCATOLA NON PERFETTA) € 190 75341 LANDSPEEDER DI LUKE SKYWALKER (MISB MA SCATOLA NON PERFETTA) € 190 910029 FORTEZZA DI MONTAGNA € 480 910030 SNACK SHACK € 70 910031 GENERAL STORE € 250 910032 PARISIAN STRETT € 350 se foste interessati basta saperlo entro le ore 9 di sabato 3 agosto con un messaggio al 3396925919 o mail a vido.federico.fv@gmail.com, in ultima analisi rispondendo al topic
  4. Ciao a tutti, quest'anno sarò presente come espositore ad ItLUG ed avendo Store BL sono disponibile per consegne a mano. Per gli espositori sarà applicato uno sconto del 10% generalizzato su ordini minimi di 25 EURO su parti e minifigures. Gli ordini dovranno essere fatti entro il 25 luglio per darmi tempo di prepararli bene tutti. Vi posto qua il link https://store.bricklink.com/federico27182&utm_content=globalnav#/shop Qualora facciate un ordine dovete selezionare consegna a mano o posta 1 e scrivere ItLUG nelle note. Ciao FEDERICO
  5. Secondo me sarebbe bello farne un terzo sulla fase avanzata. Mi rimetto comunque alla maggioranza.
  6. Piscina e relax Moc 16x32 che raffigura uno spaccato di una piscina con la vasca e i locali tecnici. Numero di pezzi / Number of parts 842 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  7. MOC 16x32 dedicata alla scherma
  8. Moc 8x16 con minifig serie collezionabile "golfista" yellato che deve rimettere sul green una pallina finita vicino all'acqua
  9. Moc 8x16 con minifig serie collezionabili Hokey.
  10. Moc dalle misure non standard 6x14. La surfista scivola sull'acqua mentre l'onda arriva.
  11. Moc 16x32 raffigurante una scena bellica di epoca romana con i barbari che attaccano un castrum. Le minifig sono tutte originali LEGO e vengono dalle serie collezionabili, sia i Romani che i Barbari (alcuni sono mix di parti di differenti minifig)
  12. Law Brick

Mini ufficio

Law Brick e una collega nel suo ufficio. MOC 8x16 con utilizzo di diverse tecniche con cui mi sono cimentato per ottenere il miglior risultato
  13. Ciao ieri sera ho inviato la Moc ma mi ha dato problemi, puoi verificare se è arrivata? Nickname è Law Brick. Grazie
  14. Noi il virus lo prendiamo a pugni Minimoc dedicata al personale sanitario. La minifig è infatti un'infermiera che prende a pugni una cosa informe più grande di lei....il VIRUS Numero di pezzi / Number of parts 78 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  • Crea nuovo...