Jump to content

Law Brick

Socio ItLUG
  • Content Count

13
  • Last visited

• Days Won

2

Law Brick last won the day on May 19

Law Brick had the most liked content!

About Law Brick

• Rank
    Aspirante Costruttore

AFOL Profile

• Tagline
    Law Brick
  • Tema Preferito
    MOC STORICHE
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    BURP

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Secondo me sarebbe bello farne un terzo sulla fase avanzata. Mi rimetto comunque alla maggioranza.
  2. Piscina e relax Moc 16x32 che raffigura uno spaccato di una piscina con la vasca e i locali tecnici. Numero di pezzi / Number of parts 842 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. MOC 16x32 dedicata alla scherma
  4. Moc 8x16 con minifig serie collezionabile "golfista" yellato che deve rimettere sul green una pallina finita vicino all'acqua
  5. Moc 8x16 con minifig serie collezionabili Hokey.
  6. Moc dalle misure non standard 6x14. La surfista scivola sull'acqua mentre l'onda arriva.
  7. Moc 16x32 raffigurante una scena bellica di epoca romana con i barbari che attaccano un castrum. Le minifig sono tutte originali LEGO e vengono dalle serie collezionabili, sia i Romani che i Barbari (alcuni sono mix di parti di differenti minifig)
  8. Ciao ho inviato ora i 20 euro ma come un cretino non ho messo nome e cognome....però la mail da cui ho esguito paypal li riporta.
  9. Law Brick e una collega nel suo ufficio. MOC 8x16 con utilizzo di diverse tecniche con cui mi sono cimentato per ottenere il miglior risultato
  10. Ciao ieri sera ho inviato la Moc ma mi ha dato problemi, puoi verificare se è arrivata? Nickname è Law Brick. Grazie
  11. Noi il virus lo prendiamo a pugni Minimoc dedicata al personale sanitario. La minifig è infatti un'infermiera che prende a pugni una cosa informe più grande di lei....il VIRUS Numero di pezzi / Number of parts 78 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  12. Ecco qua un "piccolo" espositore per ambientare la nuova 500. La scala è 1:16
  13. Vi presento il winter village che ho esposto a Padova dal 2 dicembre al 11 gennaio.
  • Create New...