Jump to content

Alessio80

Utente ItLUG
  • Contenuti

4
  • Registrato il

• Ultima visita

1. Ecco alcuni dei pezzi presenti al PaB del negozio di Torino (quelli che mi interessavano) se ripasso la prossima settimana cerco di buttare giù un elenco di tutto
  2. Passato oggi al negozio di Torino. Il PaB è aperto e ci si può servire da soli dopo aver preso guanto monouso e contenitore alla cassa
  3. Sono stato oggi (Torino, Via Roma) e devo dire che ne mancano ancora parecchi all'appello. Inoltre non ho visto da nessuna parte l'inventario che hai fotografato
  4. Ciao a tutti! Sono Alessio dalla Provincia di Torino. Sono uno sviluppatore software e papà di due bimbe. Come credo molti altri ho iniziato da bambino ad appassionarmi di LEGO ma per un motivo o per l'altro ho poi abbandonato la passione. Un annetto fa sono arrivati in regalo alla mia figlia maggiore i primi set ed anche per me è ricominciata la passione. Ho rispolverato i vecchi set che i miei genitori avevano conservato ed ho iniziato ad appassionarmi agli editor digitali (in particolare Stud.io). Grazie a quest'ultimo ho progettato e realizzato alcuni semplici MOC per mia figlia e da lì è partita l'idea di alcuni progetti in microscale. Purtroppo il tempo che riesco a dedicare a questa passione è poco ma riesco comunque a trarne un bel po' di soddisfazione. Grazie a tutti per l'attenzione!
  • Crea nuovo...