-
Contenuti
369 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
14
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Jacky
-
Negozianti Bricklink presenti a BorgoBrick
Jacky ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2017: BorgoBrick
https://store.bricklink.com/fedro#/shop?o={"showHomeItems":1} Fedro's House Consegna gratuita a Borgoricco. Ordini fino a Giovedì ore 15.00. I pezzi nello store sono già scontati. -
Presentazione ItLUG Borgoricco 2017 (PD)
Ciao, si, confermo che è tutto confermato e la mail che ti ho mandato con le info lo indicava. Per qualsiasi problema scrivimi. -
Negozianti Bricklink presenti a BorgoBrick
Jacky ha inserito un topic in ItLUG Borgoricco 2017: BorgoBrick
Anche quest'anno ci saranno dei negozianti presenti all'interno della manifestazione, ma ci sarà anche la possibilità di acquistare direttamente su BrickLink e risparmiare le spese di spedizione. Di seguito una lista di quest'ultimi, così da poter avere un piccolo vantaggio. Potete aggiungervi se lo ritenete opportuno. https://store.bricklink.com/ArchitaBrick#/shop?o={"showHomeItems":1} Sconto del 10% sullo sfuso. Consegna gratuita a BorgoBrick. Ordini fino a giovedì 6 sera compreso. -
Di seguito le strutture che ospiteranno gli espositori che ci hanno richiesto di soggiornare. Locanda al Gallo Nero 6 stanze: Via Desman, 162, 35010 Borgoricco PD, Telefono: 049 579 8977 Hotel Le Colombelle: Via Stradona, 73, 35010 Zeminiana PD, Telefono: 049 572 0112 Albergo Napoleone: Via Stradona, 71, 35010 Zeminiana PD. Domani avviseremo ogni espositore su quale struttura è stato assegnato.
-
Ok, ve la inoltriamo di nuovo. Lo spazio sta terminando quindi, rispetto agli anni scorsi, chiuderemo il giorno 18 giugno le iscrizioni. -
Sono stati contattati tutti gli iscritti tramite mail, dove spieghiamo il programma, le agevolazioni e altre varie. Se non vi è ancora arrivato nulla, vi chiedo di contattarci per un secondo invio. -
Oggi sono passato a Marghera (VE) ma non ho trovato lo store manager. Ho parlato comunque con un dipendente che mi ha detto che per fine mese è previsto una grossa consegna e spera anche un assortimento diverso del wall. Ho lasciato comunque il mio numero e spero di essere contattato a breve per aggiornamenti.
-
Sandro!!! davvero una super recensione! Anche se non ho ancora il set dopo aver letto la tua recensione è come se lo avessi già montato e non vedo l'ora di trovare tutti questi passaggi!
-
Nuovo store alla nave de vero a Merghera (VE). Per ora solo brick standard 2x di vari colori e qualche brick 1x (sand green-red-medium blu-lime e dbg 1x1, tan 2x2, lbg-tan-red 1x4). Plate solo 2x3 tan. Sono d'accordo che passerò con più calma per parlare con lo store manager. Sono favorevoli al fatto di condividere la lista dei pezzi.
-
Concordo in pieno con voi. Le cose stanno un po sfuggendo e si stanno oscurando gruppi che danno informazioni giuste e interessanti.
-
Bene!! A presto nuovi aggiornamenti. -
Allora conviene fare un dritto con Skaerbaek!!
-
Ciao, confermo la tua presenza -
aahhaha, ne ero sicuro!! Siamo già a quota 44 iscritti -
Per i puristi vedere batman così è una blasfemia, ma a me piace un sacco e non vedo l'ora di averli!!
-
contest ItLUG x The Art of the Brick, Serata AFOL — Creativity Contest: Votazione
Jacky ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Altri Contest
Complimenti!! -
Secondo me il risultato è dettato dal fatto che molti hanno avuto la possibilità di acquistare e costruire solo gli ultimi, quindi i modulari come il 10182 o il 10197 sono passati in secondo piano se non ultimo. Anch'io ho votato il parigino, per il suo salto di qualità nella ricerca dei dettagli e delle tecniche costruttive. Comunque, pensando a quello che ho appena scritto, forse i modulari più "anziani" anche se meritano rispetto come dici tu, sono stati superati dalla ricerca dei particolari.
-
Fantastico, ormai sei un espositore fisso -
Jacky ha inserito un topic in ItLUG Borgoricco 2017: BorgoBrick
Annunciamo la quarta edizione di BorgoBrick, l'evento si svolgerà a Borgoricco in provincia di Padova nei giorni 8 e 9 luglio 2017, in concomitanza della sagra del paese. La location resta la scuola media G.Ungaretti di Borgoricco con l'aggiunta di una tensostruttura sul retro così da superare i 1800 metri quadri. L'evento è facilmente raggiungibile grazie alla statale che collega Padova a Castelfranco Veneto (attenzione ai limiti di 90 km/h). Programma: Giovedì 6 preparazione locali Venerdì 7 mattino disposizione tavoli pomeriggio inizio montaggio LEGO Sabato 8 mattino montaggio LEGO ore 15,00 asta riservata agli espositori e a finire la foto di gruppo pomeriggio 17,00 apertura al pubblico fino alle 23,00 con cena libera Domenica 9 10,00-12,00 pranzo AFOL 14,30-19,00 Chiusura evento e smontaggio LEGO Lunedì 10 sistemazione locali A tutti gli espositori saranno dati dei buoni pasto ritirabili presso il punto informazioni e il pranzo AFOL sarà offerto dall'organizzazione. Per chi ha bisogno di una camera da letto ci sarà la solita convenzione a 25 euro/notte compreso colazione (seguirà topic con le strutture). Durante la manifestazione ci saranno dei contest così da "testare" le capacità dei nostri iscritti Di seguito il link dove potete trovare il modulo per l'iscrizione espositori. https://goo.gl/forms/dQh15pZRt8r81JHJ3 L'edizione del 2016 ha visto ben 109 iscritti, quindi anche quest'anno vi aspettiamo numerosi! -
Bello, bello, bello! Dopo aver visto la tua creazione sono andato ad informarmi sul web e ho potuto solo notare che i dettagli che hai riportato rispecchiano esattamente il tutto Complimenti ancora!
-
Penso che la rimessa dei treni sia il sogni di molti!! La soluzione mi sembra davvero ottima e se non sbaglio con il PF resta una soluzione praticamente obbligata. Mi piacerebbe vederla finita
-
In effetti è il bello del costruire con i LEGO
-
contest ItLUG x The Art of the Brick, Serata AFOL — Creativity Contest: Votazione
Jacky ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Altri Contest
Votato!! Tenendo conto dei pezzi a disposizione sono state fatte veramente delle belle opere!!