Jump to content

Davide1

Utente ItLUG
  • Contenuti

37
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Davide1

1. Infatti! Non ha senso! Fortuna che ho il mitico escavatore bucket wheel fedele ai pf
  2. Bello! Mi ricorda molto le moc di Peter Reid! https://www.flickr.com/photos/legoloverman/albums
  3. Avrei due domande: 1. Perché diamine hanno voluto passare al powered up quando potevano far evolvere gli ottimi pf, non capisco la motivazione di voler essere dipendenti da smartphone/tablet e Bluetooth, che tra 5 anni saranno obsoleti. 2. Perché il motore XL esiste se ha tali caratteristiche ? Ha le stesse caratteristiche del large, torque incluso, solo che è più grosso ed ingombrante, quindi che senso ha usarlo? Il motore XL dei pf era più potente quindi aveva senso, ma qui si tratta solo di dimensioni maggiori, se volevano trovare il modo di far ridere i polli ci sono riusciti.
  4. Davide1

L'isola dei caraibi

Incredibile! Complimenti
  5. Interessante, hai usato bene le parti per i tentacoli della creatura, inoltre l’idea è ottima. Complimenti
  6. Che dire, ben fatta e decisamente più dettagliata di molte altre che ho visto, bravo! Inoltre la statuetta in alto è un tocco di classe. Non vedo l’ora di osservare il villaggio invernale con le espansioni.
  7. Per la ruota panoramica avevo trovato un video su YouTube che usava un motore medio power functions( non quelli di ultima generazione, quelli che sono stati rimpiazzati dallo smarthub), in caso dovessi trovare il video, te lo potrei mandare se sei interessato.
  8. Grazie per l’informazione, mi dispiace molto per l’accaduto, il problema è che è difficilissimo ripararli dato che sono da molto fuori produzione, inoltre è un incubo aprirli e rimontarli correttamente. Forse si potrebbero rompere dal primo utilizzo, ma se lasciati intatti si preservano? Il misb comunque non lo rivenderò nemmeno a 20 volte il prezzo pagato, sono solo interessato ad averlo come pezzo da collezione. Probabilmente se mi serviranno per le moc ne comprerò di usati, anche perché su bl non si trovano con eccessiva difficoltà, e di altri siti non mi fido molto. Per gli interessati, lascio qui due utilizzi del micromotore non presenti nei set.
  9. Davide1

Microscale Billund, 1954

Davvero un lavoro impeccabile, magari diventasse un set, lo comprerei subito!
  10. Non credo si possano rompere se lasciati fermi, anzi, forse si rompono più facilmente se si fanno test periodici con un torque abbastanza elevato, dato che questi oggetti non sopportano carichi troppo elevati, purtroppo per Moc complesse è difficile trovare un rimpiazzo, quindi bisogna o comprarli usati e rischiare che non funzionino oppure desigillarli dal MISB( assurdo e controproducente, oltre che un vero peccato).
  11. Ciao, ho lo stesso identico problema, solo che il mio pacchetto è sigillato e come nuovo, ma vale qualcosa misb anche se incerto il funzionamento? Assicuro che non è stato usato quindi l’unico problema è l’età dell’oggetto. Io consiglio di non aprire gli altri due a meno che proprio tu non ne sia convinto, valgono una fortuna è sono introvabili!
  • Crea nuovo...