Jump to content

giuseppe

Utente ItLUG
  • Contenuti

208
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da giuseppe

1. strepitosa architettura ,..... grande idea e realizzazzione di alto impatto visivo , mi piace proprio ,..... ne vorrei fare una del genere ,....
  2. caspiterina che operaaa , super complimenti anche da parte mia per la costanza in questa opera calcistica appassionante :
  3. rosco complimentoni per tutto , auto realisticamente realizzata ,.. ottimo lavoro, ho apprezzato anche la descrizione di questa ferrari storica , bravo bravo ....
  4. congratulazioni per l'evento , bravissimi ragazzi , io aime' per impegni non sono potuto vandarci ,..... ma le foto le vorrei vedere con molta curiosita'
  5. giuseppe

-

benvenuto , e buon forum lego anche a te
  6. giuseppe

Andrew

ciao , benvenuto nel forum , quindi anche a te piacciono i treni lego ,,,,,,, possiamo vedere qualche foto del tuo plastico andrew?
  7. direi , un accurata descrizione del set costruito dal nostro amico , un mix di treni in uno , anche futuristico direi ,....... HOLES tutto ok con il terremoto , tu??...... caspita al 7 piano deve essere terribile una scossa ,..... ???,...... immaggino il panico e lo sconforto nelle tue zone malconce
  8. hai smontato l'esmerald ??? oddio ,.. e' un pezzo unico , da lasciar cosi' secondo me ,... comunque ti sei divertito vedo a costruirti un locomotore un po anomalo a mio avviso , carino dai , ma decisamente meglio l'originale ,.......
  9. ho visto ora la tua moc , devo dire che il progetto e' moolto interessante e complesso , , bravissimo mi piace l'escavatore a fune ,...... sei andato avanti con l'rc??
  10. giuseppe

Problemi link itlug

stesso problema , ragazzi ,....... a momenti riesco ad entrare ma ho problemi con gli argomenti del forum , non mi fa aprire le pagine , e si blocca tutto , ,........ da un tre giorni ,....... non si puo' far nulla per risolvere ? ,
  11. io dovrei venire con la mia ragazza sabato mattina e vado via nel pomeriggio serata ,.......... da visitatore
  12. ben arrivato e un saluto anche da parte mia ,.......cercero' anche io di essere a venezia ,.... scusate ragazzi ma di preciso dove si svolge???quando?
  13. interessante moc , il rimorchio e' molto realistico bravo , la motrice indubbiamente ben fatta , ma non la riesc o ad identificare in un modello particolare , esempio scania , man , iveco ,........ scusa ti posso chiedere i pezzi nuovi dove li comperi??
  14. giuseppe

cat 973

grazie , e si mi manca ancora qualche dettaglio similare alloriginale pero' il piu' e' fatto terminata quasi
  15. ho visto in giro prezzi da paura di qualsiasi set fuori produzione ,.... ???da far rizzare i capelli con tutti i peli del corpo questo perdiodo sono alla caccia di un set tecnic non in produzione , vi dico che se si cerca e si sa cercare , si trova anche il venditore onesto che fa prezzi accettabbili per le nostre tascocce ,.....
  16. giuseppe

Bazze LEGO

volevo levarmi un dubbio cari soci legosi , girando su internet ho scoperto questa catena di negozi a bolzano ,.... secondo voi c'e da fidarsi ? dovrei comperarmi il 8258 truk rosso , il prezzo e' buono , che dite voi vi fidereste di questo negoziante .... vi mando il link http://www.pfifftoys.com/it/offerte/lego-truck-8258.html
  17. giuseppe

cat 973

grazie ragazzi , e' si sono pure io un appassionato truk e movimento terra ,,, ;D
  18. giuseppe

cat 973

ragazzi ne aprofitto metto alcuni scatti della mia moc qui , visto che e' quasi terminata pezzi permettendo , mi mancano alcuni dettagli ,....... a voi i giudizi... nell'ultima foto la versione originale cat 973 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  19. ne ho trovati un paio su ebay li prendo allora,..... infatti l'unimog e' enorme rispetto ai mezzi opera e gip varie tecnic
  20. ascolta francesco un consiglio , se compero gli omini tecnic come scala posso abbinarli all'escavatore 8043 ? non e' che gli omini tecnic son piu' piccini? mi sai dire l'8043 e gli omini in che scala sono per favore ..... scusa ma ho questo dubbio , i tuoi set sono in scala 1 20 come l'escavatore 8043 o sbaglio ,...... grazie dell'info
  21. credo che in primis ci mette passione , poi con un po di creativita' inventiva e sicuramente bravura si arriva a costruire belle moc lego molto realistiche ,...... io sto quasi arrivando alla perfezione , magari
  22. delvy tutti i punti da te elencati sono naturalmente riscontrati da me ,specie qualche annetto fa quando mi son messo a ricostruire i magici lego , ci vuole tanta pazienza per creare soluzioni realistiche e funzionali , sicuramente tutto si puo' fare e ti posso assicurare che la vasta disponibilita' di pezzi permette un disceto realizzo (basta avere i pezzi giusti sotto mano ) ovviamente ...... Io sono del parere che una costruzione lego debba essere sicuramente giocabile oltre che da vetrina , quindi resistente ...... A me piace tantissimo vedere ed ammirare le moc altrui , cosi' da imparare tante altre soluzioni ,....... scusa TRIAL72i i pezzi nuovi tu dove li comperi? complimenti per la moc,, bella
  23. infatti ,.... l'astra nella foto sotto al tuo nome e' una tua realizzazzione per caso , bello pure quesllo , puoi girarmi dellle foto del modello in dettaglio , cosi'dfa prendere spunti ,... grazie mille
  24. ho visto ora la tua moc , complimenti , un bel camion man con gru e rimorchio , realistico in ogni suo dettaglio ,.. sto progettando anche io un bel bestione , sono indeciso su iveco o man , vedremo cosa esce tra un po
  25. whoooo che set interessanti , bellissimi tutti e due , il cat ed il man , ascolta riesci ad avere la giusta potenza per muovertli nella neve?
  • Crea nuovo...