Jump to content

Binoretor

Utente ItLUG
  • Contenuti

120
  • Registrato il

• Ultima visita

Su Binoretor

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 18/08/1973

Informazioni Personali

• Nome
    Roberto
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Provincia
    Forlì-Cesena
  • Città
    Forli

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Castello, Treni, MOC, GBC
  • Nickname BrickLink
    Binoretor

Visitatori recenti del profilo

309 visualizzazioni del profilo
  1. Questo visto non in soggettiva....
  2. Binoretor

Novità 2015

Si sa nulla relativamente ai set exclusive??? Ho cerato un po in giro e, o mi sono perso qualche link o non ho trovato nulla.
  3. Questa mattina la mappa degli utenti (inserita ieri) non risulta raggiungibile. Il problema e' stato verificato alle 08:10 del 23/05/14 Saluti
  4. Benvenuto. Concordo con quanto detto da Giuliano .. 30 anni .. :'( :'( Tieni presente che di solito si dice .. fino ai 99 anni ;D ;D
  5. Grandissimi!! Ottimo risultato. :)
  6. Benenuti ... Complimenti per la scelta
  7. Benvenuto.. Dai, dicci qualche cosa di piu' su di te, dove vivi, genere preferito, qualche tua moc o...
  8. Benvenuto e complimenti... La fantasy era si espande.
  9. Benvenuto e sopratutto mantieni questo spirito.
  10. Benvenuto Che bello un altro "ferroviere" in gruppo. Complimenti per l'ottima scelta
  11. Complimenti per il "passo" Benvenuto.
  12. Direi che mi sono accorto della cosa verso le 13.05 e si e' riprisitonato verso le 13.30,35 Non ho preso nota dell'orario presiso.. sorry
  13. Oggi il Formu ha risposto per piu' di 30 minuti in questo modo: "Connection Problems Sorry, SMF was unable to connect to the database. This may be caused by the server being busy. Please try again later. " Ha ripreso amneno per quello che ho potuto vedere una trentina di minuti prima del precedente messaggio.
  • Crea nuovo...