giuseppe
Utente ItLUG-
Contenuti
208 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
7
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da giuseppe
-
strepitosa architettura ,..... grande idea e realizzazzione di alto impatto visivo , mi piace proprio ,..... ne vorrei fare una del genere ,....
-
caspiterina che operaaa , super complimenti anche da parte mia per la costanza in questa opera calcistica appassionante :
-
Ferrari 126 C2 di Gilles Villeneuve
giuseppe ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in Le nostre MOC
rosco complimentoni per tutto , auto realisticamente realizzata ,.. ottimo lavoro, ho apprezzato anche la descrizione di questa ferrari storica , bravo bravo .... -
congratulazioni per l'evento , bravissimi ragazzi , io aime' per impegni non sono potuto vandarci ,..... ma le foto le vorrei vedere con molta curiosita'
-
benvenuto , e buon forum lego anche a te
-
ciao , benvenuto nel forum , quindi anche a te piacciono i treni lego ,,,,,,, possiamo vedere qualche foto del tuo plastico andrew?
-
direi , un accurata descrizione del set costruito dal nostro amico , un mix di treni in uno , anche futuristico direi ,....... HOLES tutto ok con il terremoto , tu??...... caspita al 7 piano deve essere terribile una scossa ,..... ???,...... immaggino il panico e lo sconforto nelle tue zone malconce
-
hai smontato l'esmerald ??? oddio ,.. e' un pezzo unico , da lasciar cosi' secondo me ,... comunque ti sei divertito vedo a costruirti un locomotore un po anomalo a mio avviso , carino dai , ma decisamente meglio l'originale ,.......
-
ho visto ora la tua moc , devo dire che il progetto e' moolto interessante e complesso , , bravissimo mi piace l'escavatore a fune ,...... sei andato avanti con l'rc??
-
stesso problema , ragazzi ,....... a momenti riesco ad entrare ma ho problemi con gli argomenti del forum , non mi fa aprire le pagine , e si blocca tutto , ,........ da un tre giorni ,....... non si puo' far nulla per risolvere ? ,
-
BRICK ON THE BEACH 2012 - Partecipanti
giuseppe ha risposto al topic di Iceplanet in Partecipanti & Pernottamento
io dovrei venire con la mia ragazza sabato mattina e vado via nel pomeriggio serata ,.......... da visitatore -
ben arrivato e un saluto anche da parte mia ,.......cercero' anche io di essere a venezia ,.... scusate ragazzi ma di preciso dove si svolge???quando?
-
interessante moc , il rimorchio e' molto realistico bravo , la motrice indubbiamente ben fatta , ma non la riesc o ad identificare in un modello particolare , esempio scania , man , iveco ,........ scusa ti posso chiedere i pezzi nuovi dove li comperi??
-
grazie , e si mi manca ancora qualche dettaglio similare alloriginale pero' il piu' e' fatto terminata quasi
-
ho visto in giro prezzi da paura di qualsiasi set fuori produzione ,.... ???da far rizzare i capelli con tutti i peli del corpo questo perdiodo sono alla caccia di un set tecnic non in produzione , vi dico che se si cerca e si sa cercare , si trova anche il venditore onesto che fa prezzi accettabbili per le nostre tascocce ,.....
-
volevo levarmi un dubbio cari soci legosi , girando su internet ho scoperto questa catena di negozi a bolzano ,.... secondo voi c'e da fidarsi ? dovrei comperarmi il 8258 truk rosso , il prezzo e' buono , che dite voi vi fidereste di questo negoziante .... vi mando il link http://www.pfifftoys.com/it/offerte/lego-truck-8258.html
-
grazie ragazzi , e' si sono pure io un appassionato truk e movimento terra ,,, ;D
-
ragazzi ne aprofitto metto alcuni scatti della mia moc qui , visto che e' quasi terminata pezzi permettendo , mi mancano alcuni dettagli ,....... a voi i giudizi... nell'ultima foto la versione originale cat 973 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
-
ne ho trovati un paio su ebay li prendo allora,..... infatti l'unimog e' enorme rispetto ai mezzi opera e gip varie tecnic
-
ascolta francesco un consiglio , se compero gli omini tecnic come scala posso abbinarli all'escavatore 8043 ? non e' che gli omini tecnic son piu' piccini? mi sai dire l'8043 e gli omini in che scala sono per favore ..... scusa ma ho questo dubbio , i tuoi set sono in scala 1 20 come l'escavatore 8043 o sbaglio ,...... grazie dell'info
-
credo che in primis ci mette passione , poi con un po di creativita' inventiva e sicuramente bravura si arriva a costruire belle moc lego molto realistiche ,...... io sto quasi arrivando alla perfezione , magari
-
delvy tutti i punti da te elencati sono naturalmente riscontrati da me ,specie qualche annetto fa quando mi son messo a ricostruire i magici lego , ci vuole tanta pazienza per creare soluzioni realistiche e funzionali , sicuramente tutto si puo' fare e ti posso assicurare che la vasta disponibilita' di pezzi permette un disceto realizzo (basta avere i pezzi giusti sotto mano ) ovviamente ...... Io sono del parere che una costruzione lego debba essere sicuramente giocabile oltre che da vetrina , quindi resistente ...... A me piace tantissimo vedere ed ammirare le moc altrui , cosi' da imparare tante altre soluzioni ,....... scusa TRIAL72i i pezzi nuovi tu dove li comperi? complimenti per la moc,, bella
-
infatti ,.... l'astra nella foto sotto al tuo nome e' una tua realizzazzione per caso , bello pure quesllo , puoi girarmi dellle foto del modello in dettaglio , cosi'dfa prendere spunti ,... grazie mille
-
ho visto ora la tua moc , complimenti , un bel camion man con gru e rimorchio , realistico in ogni suo dettaglio ,.. sto progettando anche io un bel bestione , sono indeciso su iveco o man , vedremo cosa esce tra un po
-
whoooo che set interessanti , bellissimi tutti e due , il cat ed il man , ascolta riesci ad avere la giusta potenza per muovertli nella neve?