Jump to content

Elenucci

Utente ItLUG
  • Contenuti

18
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima vittoria di Elenucci è stata il giorno 13 Ottobre 2014

Elenucci ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Elenucci

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 10/03/1972

Informazioni Personali

• Città
    Liguria, Genova

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Minifig vecchi e nuovi e serie Lego degli anni passati
  1. Grazie, e scusate se ho sbagliato topic per fare questa domanda! Comunque ci sono riuscita, grazie!
  2. Ciao, sono ancora in tempo per iscrivermi al contest afol o avete già raggiunto i 24 partecipanti? Ho provato a collegarmi al sito ma non ci riesco. Grazie!
  3. Noi ci saremo! Ci stiamo già lavorando su! Prima Empoli, poi Lecco, imperdibile!!!
  4. auguri sinceri di Buon Natale a tutti voi!
  5. Ciao, un enorme grazie agli organizzatori per la bellissima manifestazione al Monastero, la location era suggestiva, il monastero di Lego a dir poco fantastico, gli espositori come sempre simpaticissimi! Non essendoci troppa confusione ho potuto conoscere un po' meglio gli altri espositori, cosa che mi ha fatto molto molto piacere!!
  6. Ciao, siamo quasi pronti! E non vediamo l'ora di venire a esporre, questa volta con i minifig! Una domanda: preparate voi i cartellini espositivi o li mandate via mail da stampare, come per Lecco? Grazie, a presto!!!
  7. Sono d'accordo, il rientro a casa è stato traumatico, in più il tempo a Genova era pure brutto! Meno male che c'erano i pezzi acquistati da sistemare! E le tantissime foto e filmati da guardare! Grazie ancora a tutti!!!!!
  8. Ciao, dico un enorme GRAZIE a tutti coloro che hanno organizzato un evento MERAVIGLIOSO!! Io e mio figlio Nicolò abbiamo esposto il Micro Castle, ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo conosciuto un po' più di espositori, fatto shopping, ammirato tantissimo tutte le varie MOC esposte! Insomma nel nostro piccolo ci siamo sentiti parte di Itlug!!! Grazie a tutti!!!!!!!!!
  9. Ne approfitto per dire ancora un enorme GRAZIE a tutti coloro che hanno organizzato Mattoncini a palazzo, e per dire a zio_Titanok che noi ci siamo proprio sentiti ACCOLTI!!!! E non mancheremo certo il prossimo anno, cercando per quanto possibile di migliorarci!
  10. Grazie Gianluca sei troppo gentile! Non ci perderemo di sicuro Firenze!!!
  11. Ciao Gianluca sono Elena, vorrei ringraziare te e tutti coloro che ti hanno aiutato a realizzare "Mattoncini a palazzo", io e la mia famiglia siamo stati felicissimi di partecipare, siete stati tutti super gentili, nonostante tu avessi mille e mille cose da fare, quando passavi dal nostro micro villaggio medievale chiedevi sempre se andava tutto bene e avevi sempre pronto un sorriso, idem valga per altri del vostro gruppo, grazie a tutti, anche i bambini sono stati contentissimi, quando parlano di Gianluca gli si illuminano gli occhi, davvero! Oggi Graziano (è in prima elementare) è andato a scuola, e ha portato tutto fiero il suo diploma di partecipazione al concorso, per scherzare gli ho detto che, come Emmet, è stato promosso a mastro costruttore! Grazie di tutto, non voglio essere mielosa ma l'atmosfera che si respirava era proprio di amicizia, io sono nuova e non conosco quasi nessuno ma a Empoli mi sono sentita un po' più nel giro, grazie anche a Igor per la sua simpatia e i suoi omaggi e a Nico, grazie anche al gruppo dei romani che sono veramente fortissimi!!! Insomma grazie a tutti voi che avete impegnato tempo ed energie! Tu tra l'altro avevi anche tuo figlio malato... spero che nel frattempo si sia rimesso! Ciao!
  12. Ciao a tutti, anche io ho visto il film ieri sera, con tutta la famiglia... Io sono super appassionata di minifig, e vederne così tanti su uno schermo cinematografico... beh, mi è piaciuto davvero un sacco!!! E la storia non è banale. Tornerò a vederlo in 3D!
  13. Ciao, io mi sto preparando per Empoli con un villaggio medievale popolato dai MICROFIG, avevo già portato a Ballabio 2013 un villaggio così ma questo per Empoli è tutto diverso, come devo fare per iscrivermi? Vengo da Genova con famiglia al seguito, l'anno scorso in giugno ero presente come visitatore e quest'anno, se sono ancora in tempo, cercherei di venire come espositore! Non è molto ingombrante...
  14. ciao, era la mia prima volta a Ballabio come socia e soprattutto come espositore (!!), sono quella che ha portato il micro villaggio medievale, ero nella stanza con wedge09 e Manuel con la sua famiglia, tutte persone una più simpatica e disponibile dell'altra!!! Ringrazio di cuore loro che mi hanno fatto una stupenda compagnia per due giorni, abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre, ci siamo aiutati, i miei due bambini si sono divertiti da matti e hanno trovato subito nuovi amici, Nicolò poi ha vinto pure il concorso delle elementari (la torre non pendente di Pisa) ed era al settimo cielo! Un grazie a tutti gli organizzatori di Ballabio, siete stati bravissimi, pur conoscendo ancora pochi è stata un'esperienza fantastica, per non parlare poi dello shopping praticamente continuato...... Grazie a tutti, grazie grazie! Spero di poter partecipare anche ad altre manifestazioni, sentivo parlare delle Marche.... Grazie ancora e complimenti davvero a tutti!
  15. Elenucci

Empoli 2013

ciao a tutti, sabato scorso sono riuscita, con la mia famiglia (marito e due maschietti), a venire a Empoli, ho trovato tutto stupendo, e molte buone occasioni per acquistare minifig interessanti (la mia passione). Essendo iscritta da poco a Itlug non conosco nessuno se non Marco Chiappa, ma parlando qua e là mi sono accorta che sono tutti molto disponibili e simpatici! Tra poco sarò a Ballabio tra gli oltre cento espositori (è la mia primissima volta), spero di contribuire anch'io all'impegno che voi tutti ci mettete!
  • Crea nuovo...