Jump to content

1992pb

Utente ItLUG
    175
  • Last visited

• Days Won

3

Everything posted by 1992pb

1. Il set speciale con il drago ha le scritte in cinese i set normali non saprei proprio..
  2. Per quello credo che si debba andare a fiuto, solitamente se non erro i set restano in produzione circa 2 anni.. Però se vai sullo shop lego, versione statunitense, selezioni il tema e poi nella colonna di sinistra, in basso, metti la spunta su "Retiring soon", e ti mostra i set prossimi al ritiro
  3. No no, la vedremo La DeLorean ha superato la fase di review che segue il raggiungimento dei 10.000 supporter. Quello che non si sa è come LEGO la realizzerà; possono infatti modificare anche profondamente l'idea originale. Infatti se noti nell'immagine sulla homepage di cuusoo c'è scritto "original fan model, not actual product"
  4. Indeciso su dove metterlo, posto qui questo video... ???
  5. Allora.. A) Visito il sito di ItLUG in media un paio di volte a settimana, invece il forum più volte al giorno B) Raggiungo il sito di ItLUG tramite il link in alto a sinistra sul forum C) Condivido le idee degli altri: sarebbero molto interessanti sia dei piccoli tutorial su particolari tecniche di costruzione, sia degli articoli di folklore su alcuni set, la storia che c'è dietro.. Ad esempio: cos'hanno di speciale le 928?
  6. Risolto, era un problema di scheda grafica del computer
  7. no, il primo è stato il Cafe Corner poi visto il successo hanno realizzato gli altri: Green Grocer, Fire Brigade, Grand Emporium, ecc.. il Market Street è nato dall'idea di alcuni fan, se non erro... io infatti lo considero di origine spuria e non lo inserisco nel novero dei modulari e poi non mi piace proprio per niente....
  8. 1992pb

Novità 2013

Io però il tetto fatto con i round brick non lo trovo male. Il pavimento invece sì..vero che spesso nei cinema c'è una moquette, però mi pare un po' troppo carica. Anche gli interni effettivamente sono molto scarsi...almeno delle tende alle finestre potevano farle, altrimenti come lo vedono il film‽ Lo prenderei se solo avessi tutti gli altri, per completare la serie.. Comunque, degno di nota è uno degli adesivi ( :'() delle locandine, in alto a sinistra: http://www.flickr.com/photos/91708573@N07/8344395860/in/set-72157632429173418/ Forever Sorting!
  9. non è mai semplice fare questi calcoli...l'anno scorso nel corso di economia ho affrontato l'argomento, ora dovrei riguardare gli appunti...in ogni caso, il prof era riuscito a dimostrare che la benzina in proporzione costa meno adesso rispetto a qualche anno fa..
  10. Io ho iniziato l'anno scorso a parlarne in giro più liberamente..durante il liceo lo sapevano solo i miei amici più cari Però c'è da dire che alcuni miei parenti non capiscono..a Natale pochi anni fa dopo che avevo aperto il mio pacco regalo legoso, mi hanno detto un po' scherzando "Ehi, ma qui c'è scritto 6-12" Della serie "la finisci con i LEGO e ti decidi e diventare grande?" Ho però ignorato il loro velato consiglio
  11. Benvenuto! Bisognerebbe fare una ricerca scientifica sul perché la concentrazione di AFoL è sensibilmente maggiore in alcune regioni rispetto ad altre
  12. Be', io non possiedo nessuno dei set che hanno ricevuto la nomination ai Pix Awards 2012..Ho però votato quelli che comprerei se potessi Sono d'accordo che la parte principale è costruire un set con le proprie mani, con tutto il corollario quale è l'aprire la scatola, ecc...però anche vedere i set montati ha la sua importanza; per dire l'elicottero me l'ero immaginato ben più piccolo. E poi un'occhiatina su internet alle istruzioni la do quasi sempre, anche se so che un po' mi rovino la sorpresa, se poi vado ad acquistare quel set...ma non riesco a resistere
  13. Se potessi votare, sceglierei • #9396 Helicopter • #10225 R2-D2 • #10226 Sopwith Camel
  14. Allora.. • Non costruisco MOC • Colleziono set Lego • Colleziono i minifigs della serie da collezione • Colleziono solo i minifigs che mi piacciono • Alla fine vorrei comprare ogni set che Lego fa • Non condivido la politica distributiva di Lego che rende i polybags pressocchè irraggiungibili per noi italiani • Vorrei un Lego Shop con annesso pick a Brick nel raggio di 100 km da casa mia. • Consulto spesso il internet/il forum/sito Lego alla ricerca di novità: conosco sempre in anticipo tutta la futura produzione lego per il prossimo anno • La mia Dark Age è durata quasi 5 anni
  15. 1992pb

Novità 2013

A me sinceramente non dispiace il nuovo modulare; ma non mi colpisce al punto da comprarlo. Credo anch'io che dovremmo aspettare le foto degli interni. Poi, girano su internet le foto del 60023 City Starter Set e del 60025 Grand Prix Truck
  16. 1992pb

Novità 2013

No, si possono pubblicare. Poi sicuramente sarà più difficile che superino la review e arrivino in fase di produzione.
  17. Allora..di lego fatto di mattoncini veri, questo Natale sono arrivati il #10229 Winter Village Cottage e il #9675 Sebulba's Podracer & Tatooine. Inoltre arriverà a breve un computer nuovo, così riuscirò finalmente a giocare a Lego Harry Potter 8) lego/images/thumb/d/d8/LEGO_Harry_Potter_Years_5-7_cover.png/250px-LEGO_Harry_Potter_Years_5-7_cover.png">
  18. http://www.brickset.com/detail/?Set=6561-1 anno 1994 http://www.brickset.com/detail/?Set=2140-1 anno 1996 :-)
  19. Il video non è più disponibile..era forse ? Se no, potresti descriverlo?
  20. Sarebbe bello :-) Io provengo dal lato opposto del Veneto, sono di Verona
  21. Per quanto riguarda la licenza, dopo una velocissima e superficiale ricerca su Google risulta che i diritti appartengono per l'80% alla Iconix, che possiede una miriade di marchi, e per il rimanente 20% agli eredi di Schultz. Sono state concesse circa 1200 licenze in più di 40 paesi..hai voglia spulciarle tutte per vedere se sorgono problemi l'ufficio legale di TLG avrebbe un bel daffare! Almeno, è quello che ho trovato qui, anche se non so quanto possa essere affidabile..se avete altre info più certe riportatele!
  22. Non lasciatevi scoraggiare dai caratteri giapponesi e guardate questo video: ??? Questo ha risolto il problema di trasporto delle MOC...
  23. Il 6668 lo scopro ora, perché ha circa la mia età...però merita, cavolo Io direi 6668 e 4432
  • Create New...